consigli "nuovo" pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli "nuovo" pc

Cambio titolo
  1. #1

    consigli "nuovo" pc

    allora, vediamo un po': dovrei prendere un pc da usare solo per programmare e andare in internet, al massimo per usare messenger.

    pensavo a qualcosa con al massimo 512 mb di ram e un processore che sia attorno ai 1,5ghz, hard disk potrei anche non prenderlo perchè ne ho già 1...

    considerato che ci installerò linux e non windows e che cerco una soluzione economica volevo chiedervi consigli, più che sulla configurazione, su dove posso cercarlo, infatti per il momento sto osservando un paio di pc su ebay ma sono tutti usati e non riesco a trovare un negozio che venda cose tanto antiquate. sapreste aiutarmi?
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione maaa
    allora, vediamo un po': dovrei prendere un pc da usare solo per programmare e andare in internet, al massimo per usare messenger.

    pensavo a qualcosa con al massimo 512 mb di ram e un processore che sia attorno ai 1,5ghz, hard disk potrei anche non prenderlo perchè ne ho già 1...

    considerato che ci installerò linux e non windows e che cerco una soluzione economica volevo chiedervi consigli, più che sulla configurazione, su dove posso cercarlo, infatti per il momento sto osservando un paio di pc su ebay ma sono tutti usati e non riesco a trovare un negozio che venda cose tanto antiquate. sapreste aiutarmi?
    beh, ma ormai un piccì sull'economico anche da negozio, 300€ possono bastare..
    Cmq, negozi che vendano cose antiquate nuove no, sull'usato si..
    Uno ne conosco, ma specula abbastanza.. Te lo sconsiglio...
    Tanto vale ebay poi, e cmq sempre di usato parlo..

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    vai in qualche negozio della tua citta...se non hai esigenze particolari andra piu che bene
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •