Street Fighter Anniversary Controller,come sono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Street Fighter Anniversary Controller,come sono?

Cambio titolo
  1. #1
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782

    Street Fighter Anniversary Controller,come sono?

    Ho appena preso la versione Akuma del SF controller 15° anniversario,versione xbox.
    Lo prendo principalmente per SF3 Third strike nell'Anniversary Colletion,dato che con il pad xbox non mi trovo proprio(non tanto per il d-pad,quanto per i grilletti,faccio proprio fatica ad usarli,ed usare al loro posto gli altri due tasti in basso al pad è oltremodo scomodo,devo cambiare la posizione della mano).


    Com'è questo controller?
    robustezza,croce direzionale etc.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    hai qui l'uomo tester di joypad per sf.
    ne ho due di anniversary, all'inizio vanno benone,sia per le pretese in fatto di tecnica, sia per la robustezza.

    poi però la croce andrà un po' a farsi fotto*e, e se la tua abilità migliorerà sensibilmente, ti sentirai limitato dal pad.

  3. #3
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione hardcorino
    hai qui l'uomo tester di joypad per sf.
    ne ho due di anniversary, all'inizio vanno benone,sia per le pretese in fatto di tecnica, sia per la robustezza.

    poi però la croce andrà un po' a farsi fotto*e, e se la tua abilità migliorerà sensibilmente, ti sentirai limitato dal pad.
    Insomma,sono fatti un po' di carta...
    Vabeh,d'altronde ho speso poco,10 dollari per il pad,nuovo, e 14( >_>) di spedizione.

    Basta che siano comodi da usare,non so chi gioca pestaduro 2d su xbox come faccia col pad in dotazione ._.
    Ultima modifica di Judo; 10-01-2007 alle 00:39:06

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  4. #4
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Judo
    Insomma,sono fatti un po' di carta...
    Vabeh,d'altronde ho speso poco,10 dollari per il pad,nuovo, e 14( >_>) di spedizione.

    Beh,basta che siano comodi da usare,non so chi gioca pestaduro 2d su xbox come faccia col pad in dotazione ._.
    si è dura.
    io ora uso un saturn pad ps2 con adattatore e sono apostissimo.
    però sto cercando di migrare tutti i picchia su ps2, dove ci sono piu periferiche per il genere+

  5. #5
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Citazione Judo
    Ho appena preso la versione Akuma del SF controller 15° anniversario,versione xbox.
    Lo prendo principalmente per SF3 Third strike nell'Anniversary Colletion,dato che con il pad xbox non mi trovo proprio(non tanto per il d-pad,quanto per i grilletti,faccio proprio fatica ad usarli,ed usare al loro posto gli altri due tasti in basso al pad è oltremodo scomodo,devo cambiare la posizione della mano).


    Com'è questo controller?
    robustezza,croce direzionale etc.
    A me non è piaciuto affatto, pensavo fosse chissàchè vista l'ufficialità, invece è abbastanza inutile e troppo grossolano.
    Mi trovo decisamente meglio con il pad PS2, penso sia in assoluto il più adatto ai beat 'em up 2d.
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  6. #6
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione xpeter
    A me non è piaciuto affatto, pensavo fosse chissàchè vista l'ufficialità, invece è abbastanza inutile e troppo grossolano.
    Mi trovo decisamente meglio con il pad PS2, penso sia in assoluto il più adatto ai beat 'em up 2d.

    decisamente no.

    io con l'anniversary pad mi trovo bene...ma judo..sappi che corino è parecchio violento mentre gioca...probabilmente un essere umano non lo distruggerebbe così facilmente...

  7. #7
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Citazione nightside
    decisamente no.
    Per me decisamente sì. Se hai dai proporre qualcosa di interessante che non sia quella fetecchia l'official pad sono tutto orecchie (e polpastrelli)
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  8. #8
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione xpeter
    Per me decisamente sì. Se hai dai proporre qualcosa di interessante che non sia quella fetecchia l'official pad sono tutto orecchie (e polpastrelli)

    saturn pad per ps2..vale TUTTI i soldi che costa

  9. #9
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione Judo
    Insomma,sono fatti un po' di carta...
    Vabeh,d'altronde ho speso poco,10 dollari per il pad,nuovo, e 14( >_>) di spedizione.

    Basta che siano comodi da usare,non so chi gioca pestaduro 2d su xbox come faccia col pad in dotazione ._.
    potevi prendere anche un adattatore per joypad saturn,ps2,dreamcast ma a quel prezzo direi che ti convenuto prendere l'arcade stick.
    non dico che il pad xbox sia comodo per i beat em up 2d (anzi tutt'altro specialmente a causa dei trigger dorsali XD), però io ci ho fatto l'abitudine, e ci stò giacando anche discretamente ora ho solo qualche problema con qualche mossa che richieda l'ausilio del trigger sinistro.

    @ corino : finalmente ci stò giocando a Garou motw (su xbox, per il momento, if you know what i mean) devo ancora capire bene i meccanismi, ma sembrerebbe un picchiaduro con i controfiocchi , il solo vedere un roster di personaggi così nuovo e ben caratterizzato già mi ha galvanizzato parecchio, per non parlare poi della grafica che credo sia una delle cose migliori mai apparse su MVS

  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Airwave
    @ corino : finalmente ci stò giocando a Garou motw (su xbox, per il momento, if you know what i mean) devo ancora capire bene i meccanismi, ma sembrerebbe un picchiaduro con i controfiocchi , il solo vedere un roster di personaggi così nuovo e ben caratterizzato già mi ha galvanizzato parecchio, per non parlare poi della grafica che credo sia una delle cose migliori mai apparse su MVS

    kim dong fracassa tutti

  11. #11
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Di Arcade Stick SF ne ho visti ad 80 dollari,con ss raddoppiate...un po' troppo per il budget che mi ero imposto.
    10 dollari mi sembra un buon prezzo comunque,per un pad nuovo (e la scatola è stupenda XD).
    Ultima modifica di Judo; 10-01-2007 alle 01:47:51

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Judo
    Di Arcade Stick SF ne ho visti ad 80 dollari,con ss raddoppiate...un po' troppo per il budget che mi ero imposto.
    10 dollari mi sembra un buon prezzo comunque,per un pad nuovo (e la scatola è stupenda XD).
    Judo, l' Arcade Stick te lo porti a casa 60 euro.
    E li vale tutti.
    In ogni caso, 24 dollari li vale solo la scatola, del pad SF.
    Comunque non è il pad a fare il giocatore, chi ha talento batte gente con il super - pad anche con la crocetta del pad S xbox.

  13. #13
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ma quante versioni esistono di questi pad? E il saturn pad per ps2 che è? XD

    EDIT : Judo tu hai preso questo ? Mi sembrano uguali i controller X-Box - PSX..

    http://www.hes.net/newsite/products/...equest=PS2SFCA

    O la versione "sala giochi"?
    Ultima modifica di skater85; 10-01-2007 alle 10:46:00

  14. #14
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    il pad saturn reeditato per ps2.
    introvabile, e se lo trovi, il prezzo si aggira sui 45$, poi, aggiungi l'importazione ecc insomma ti costa!

    io l'ho preso l'anno scorso circa per 16$ su playasia

    cmq, di arcade stick validi per xbox non ce ne sono, a parte vabbè l'anniversary, che anche lui costa un botto.

    il dualshock può essere un buon compromesso,è facilissimo da reperire ed è economico, ed è sicuramente meglio del pad s xbox.


    ah judo, non perdere tempo con il revival di sf II, dacci dentro subito con il III, e non pensare che la rosa di pg sia scadente se vedi tanti volti nuovi.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione hardcorino
    ah judo, non perdere tempo con il revival di sf II, dacci dentro subito con il III, e non pensare che la rosa di pg sia scadente se vedi tanti volti nuovi.
    Esatto. Remy rulla.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •