Un buon consiglio per un bel tatuaggio (thread per tutti [ma anche no])
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Un buon consiglio per un bel tatuaggio (thread per tutti [ma anche no])

Cambio titolo
  1. #1
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Un buon consiglio per un bel tatuaggio (thread per tutti [ma anche no])

    Ragazzuoli, mi sono deciso. Il mio primo stipendio lo userò in parte male (LOL), e mi farò un bel tatuaggio

    Io pensavo a qualche soggetto fantasy, colorato ovviamente...quindi sbizzarritevi con i consigli...ovviamente disegni fattibili, non qualcosa di impossibile

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230



  3. #3
    Bokassa
    Ospite
    Da buon fanboy Nintendo quale sei, un elfo gay simbolo del tuo mondo ci starebbe bene, anche se come idea non è per nulla originale.

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ti fai un Eyedol gigante sulla schiena

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite


    Fantasy, fattibile e molto sobrio.

  6. #6
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    Citazione Eyedol
    Ragazzuoli, mi sono deciso. Il mio primo stipendio lo userò in parte male (LOL), e mi farò un bel tatuaggio

    Io pensavo a qualche soggetto fantasy, colorato ovviamente...quindi sbizzarritevi con i consigli...ovviamente disegni fattibili, non qualcosa di impossibile
    Premesso che non sono contro i tatuaggi, dato che anche io ne ho uno, vorrei solamente consigliarti di riflettere bene sul soggetto che intendi tatuarti.

    Presumo che tu sia intorno ai 20 anni, se si parla di primo stipendio, quindi medita bene sul soggetto... tante volte a me è venuto in mente un'idea carina da realizzare, poi mi sono imposto di segnarmela su un foglio e di rileggerla a distanza di 4-5 giorni e già mi rendevo conto di come la mia smania di fare il tattoo annebbiasse parzialmente i miei pensieri...

    Pensa solo bene, che il tatuaggio te lo porti dietro sempre, e che se fatto in posizioni scomode (quelle sempre visibili), potrebbe stancarti nel giro di un annetto...

    Quindi io eviterei le cose fantasy, perchè di solito sono soggetti abbastanza grandi da rappresentare e imho si corre il rischio di stancarsi in fretta.

    Consiglio: io opterei per qualcosa di simbolico in una zona del corpo abbastanza nascosta, tipo gamba o spalle.

    Buon tatuaggio cmq

  7. #7
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    Citazione MVP
    Premesso che non sono contro i tatuaggi, dato che anche io ne ho uno, vorrei solamente consigliarti di riflettere bene sul soggetto che intendi tatuarti.

    Presumo che tu sia intorno ai 20 anni, se si parla di primo stipendio, quindi medita bene sul soggetto... tante volte a me è venuto in mente un'idea carina da realizzare, poi mi sono imposto di segnarmela su un foglio e di rileggerla a distanza di 4-5 giorni e già mi rendevo conto di come la mia smania di fare il tattoo annebbiasse parzialmente i miei pensieri...

    Pensa solo bene, che il tatuaggio te lo porti dietro sempre, e che se fatto in posizioni scomode (quelle sempre visibili), potrebbe stancarti nel giro di un annetto...

    Quindi io eviterei le cose fantasy, perchè di solito sono soggetti abbastanza grandi da rappresentare e imho si corre il rischio di stancarsi in fretta.

    Consiglio: io opterei per qualcosa di simbolico in una zona del corpo abbastanza nascosta, tipo gamba o spalle.

    Buon tatuaggio cmq

    Concordo ^_^

    Io il primo tatto lo feci a 14 anni, due anni dopo mi ero già rotto e l'ho fatto coprire con un tribale . A saperlo prima non lo avrei mai fatto ^_^.

    Ora sto optando per un secondo e credo che lo farò sul collo o avambraccio o polpaccio. Ma è un anno che penso al soggetto per nn dovermi poi pentire e far ricoprire tutto di nuovo.

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  8. #8
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Eyedol
    Ragazzuoli, mi sono deciso. Il mio primo stipendio lo userò in parte male (LOL), e mi farò un bel tatuaggio

    Io pensavo a qualche soggetto fantasy, colorato ovviamente...quindi sbizzarritevi con i consigli...ovviamente disegni fattibili, non qualcosa di impossibile
    Non voglio fare moralismi, ma un tatuaggio è talmente personale che chiedere consigli o scegeliere immagini consigliate è sbagliato
    Sai cosa puoi fare?
    Pensa quello che vuoi e fattelo disegnare da qualcuno bravo che conosci (i tatuatori stesi molto spesso sono ottimi disegnatori, quindi puoi chiederlo direttamente a lui) in questo ti sarai tatuato proprio quello che volevi.
    Per il mio Sun Wukong ho provveduto io stesso a fare il disegno
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mio cugino si è fatto fare questo:



    che ne dici ?!?

  10. #10
    Cubbu
    Ospite
    Citazione Sheriff
    mio cugino si è fatto fare questo:



    che ne dici ?!?
    Dico che tuo cugino ha un braccio gigantesco

    XD

    Fatti un drago :Q__

  11. #11
    Utente L'avatar di Marzia83
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    885
    Citazione Eyedol
    Ragazzuoli, mi sono deciso. Il mio primo stipendio lo userò in parte male (LOL), e mi farò un bel tatuaggio

    Io pensavo a qualche soggetto fantasy, colorato ovviamente...quindi sbizzarritevi con i consigli...ovviamente disegni fattibili, non qualcosa di impossibile
    Io ne farò uno prossimamente, e ti posso dire che se fatto bene un tatuaggio, con le giuste sfumature diventa bellissimo anche in bianco e nero, non colorato insomma....

    Questo è il mio sport preferito

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Cubbu
    Dico che tuo cugino ha un braccio gigantesco

    XD

    Fatti un drago :Q__
    1.90 m per 110 Kg direi proprio che ha un braccio gigantesco

  13. #13
    Utente L'avatar di Valentina_15
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov d Ravenna
    Messaggi
    134
    un teschio? troppo banale?

  14. #14
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    personalmente la prossima settimana vado a farmi questo:



    poi vedrò

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    boh... io ti consiglio le iniziali in un tribale.... dovrei fare una foto ma nn ne ho voglia...


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •