Consiglio Alimentatore 600W
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio Alimentatore 600W

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Consiglio Alimentatore 600W

    Salve raga, ke alimentatore mi consigliate per il mio pc? Però qualcosa di buono ke sia almeno di 600W e ke costi max 150 euro. Magari mi dite anke dove prenderlo. Io volevo un Coolermaster IGREEN Power 600W, ma nn riesco a trovarne....consigilatemi voi.
    Ultima modifica di Sigfried.M; 10-01-2007 alle 12:35:44
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Sigfried.M
    Salve raga, ke alimentatore mi consigliate per il mio pc? Però qualcosa di buono ke sia almeno di 600W e ke costi max 150 euro. Magari mi dite anke dove prenderlo. Io volevo un Coolermaster IGREEN Power 600W, ma nn riesco a trovarne....consigilatemi voi.
    ocz gameextream da 600w o anche da 700 il prezzo non cambia e sono molto potenti 4linee da 12v a 18a

  3. #3
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...902449&REP=INF
    Prendi questo, rapporto prezzo prestazioni eccezzionale e va veramente bene!
    Ultima modifica di marcoevfurn; 10-01-2007 alle 13:17:05

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    questo mi sembra interessante http://www.e-key.it/product_info.php...roducts_id=609 ke dite? Secondo voi consuma molto?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Citazione Sigfried.M
    questo mi sembra interessante http://www.e-key.it/product_info.php...roducts_id=609 ke dite? Secondo voi consuma molto?
    Beh...il consumo ipende dall'hardware...anche se hai un pentium due con un alimentatore da 1000 Watt consumerà sempre uguale

  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione marcoevfurn
    Beh...il consumo ipende dall'hardware...anche se hai un pentium due con un alimentatore da 1000 Watt consumerà sempre uguale
    Marco, ke dici, lo prendo? Mi sembra ottimo come psu, ed anke il prezzo è conveniente, ke dici? Intendo il Corsair eh
    Ultima modifica di Sigfried.M; 10-01-2007 alle 13:20:52
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  7. #7
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Io ti consiglierei quello che ho linkato prima, costa meno ed è migliore. Ha ben 4 linee sui +12 con ben 60 Ampere in combinato. E' un mostro di psu con spesa relativamente esigua

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ti serve proprio da 600W??? che pc hai?? xkè si puo' puntare su ali con meno watt ma che erogano di piu

  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    L'Alimentatore da 600w (con la A maiuscola) è il Tagan TG600-U26 Dual 600W, è uguale come specifiche al Tagan TG600-U25 Dual 600W, solo che ha la copertura UV reactive, ed è piu bello esteticamente
    Altro che enermax e amici belli, ah quel LC power li è carino, ma non ha i voltaggi stabili come il tagan..

    Queste sono le caratteristiche:

    600 Watt

    +3,3V 28 A
    +5Vsb 3 A
    +5V 28 A
    +12V1 20 A
    +12V2 20 A
    +12V3 20 A
    +12V4 20 A
    +12V Combinate 48 A
    -12V 0,5 A
    Ultima modifica di Opp32; 10-01-2007 alle 14:23:44

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    i tagan sono ottimi. a mio parere i migliori!
    peccato che costino un botto pero

  11. #11
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    enermax spacca,prendi uno di quelli
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Grazie, tutti molto gentili
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Resta sugli LC Power, prendi un ali normalissimo e te la cavi con 60€..
    L'Arkangel, è un dio di potenza però, ed il bundle è davvero fantastico...
    Cavi Plug in, PFC Attivo stabilissimo (etc)..

    Diciamo che se dovessi comprare un ali, anche se non avessi soldi, farei dei sacrifici disumani per prendere uno di quelli..

  14. #14
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ok, ma qst è davvero così male? http://www.e-key.it/product_info.php...roducts_id=609 a me lo hanno consigliato tante persone
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    Ok, ma qst è davvero così male? http://www.e-key.it/product_info.php...roducts_id=609 a me lo hanno consigliato tante persone
    Non è male, ma costa di più, tantissimo.. E non mi sembra che quelle 3 linee sulla 12v siano superiori o migliori di quelle sull'arkangel.. Posso chiederti perchè preferisci altri alimentatori, "pur se vai sugli inferiori" (fra virgolette, perchè non dico che l'ha fatto, ma presumendo che sia così..), piuttosto che gli LC Power? .-.

    Solo curiosità..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •