Araldo
Ma come può una software house senza fondi, nè gente con esperienza, a creare un capolavoro?
E' impossibile, non possono riuscire dove case come Ubisoft e Konami non sono riuscite, cioè colossi che annoverano tra le proprie file programmatori e artisti con i cotrocoglioni.
Questi parlano e basta, immagini nisba, questo è un progetto fasullo, tirato fuori all'epoca per attirare qualche produttore che non si è fatto vedere, anche se loro dicono di averlo, ormai è passato troppo tempo dall'annuncio del titolo, il progetto Sadness non esiste, mettetevi l'anima in pace, qualcunque casa produttrice l'avrebbe abbandonato dopo quasi due anni neanche un'immagine, neanche un filmato per far vedere che comunque i lavori proseguono e qualcosa di concreto c'è!
Sarebbe bello che i prossimi argomenti su Sadness venissero aperti solo se ci fossero novità che giustificassero l'apertura di un nuovo tread, tipo immagini del gioco e nuovi filmati.
Prima di criticare a vanvera, aggiornati.
La Nibris ha ufficialmente dichiarato di aver trovato un grosso pubblisher (si vociferavano Ubisoft o Capcom, i tuoi cosiddetti "colossi"), disponibile a finanziare il progetto e partecipare allo sviluppo. Oltretutto, Sadness è un lavoro ufficiale da nememno un anno, ovvero proprio da quando hanno trovato questo publisher e messo le mani sui brevetti per Wii.
Se il progetto era morto, non avrebbero continuato a lasciare informazioni e artwork su siti stranieri no?
Infine, se leggi il topic, noterai che nessuno si aspetta un capolavoro qui, semplicemente un buon gioco. Daltronde, "Colossi" si diventa partendo dal basso. pensi che Ubi e Konami sia partite subito famose e rinomate?