Secondo voi, gmc, che voto darebbe ora a operation flashpoint?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Secondo voi, gmc, che voto darebbe ora a operation flashpoint?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Secondo voi, gmc, che voto darebbe ora a operation flashpoint?

    Proprio ieri (il 9 gennaio), mi è arrivato operation flashpoint game of the year insieme a close combat first to fight. Ho giocato pochissimo ad entrambi ma mi sono piaciuti molto, ho pensato ke op flashpoint ha preso 9 su gmc ed è dal 2001 primo nei vg di azione strategici (e se lo merita!). Ma nel 2001, gmc, ancora metteva come voto, SOLO, grafica, giocabilità, sonoro, longevità, io, non so cosa, gmc, ha scritto nei voti (grafica, giocabilità, sonoro, longevità), credo tutti 9....ma se nel 2001 gmc assegnava come oggi, oltre a grafica, giocabilità, sonoro, longevità altri voti come IA, Design dei livelli e altro....secondo voi cosa avrebbe assegnato? Io ci ho giocato pochissimo ma op flashpoint mi è piaciuto moltissimo (addirittura, sto ancora con la motocicletta del sig. Troska ke devo raggiungere il villaggio , la cosa + difficile è nn sbattere sennò la moto va al max a 20kmh e ti rompi le palle , si, gioco con la difficoltà al max).
    Secondo me, cmq, prenderebbe 9! Quel poco che ho giocato mi è piaciuto un sacco!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Operation Flashpoint non è il classico gioco che migliora invecchiando, secondo me.
    Roba come Oblivion moddato, invece, lo sono; ma considerando che questo gdr già aveva "rubato" un 9 direi che va bene così.
    Alla fine però è un semplice voto, quello che resta è la recensione e le parole non assumo o perdono valore nel tempo.

  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    secondo me avrebbe preso 7 1/2,8. io l'ho preso 3 mesi fa e devo dire che non mi sembrava oggigiorno un gioco da 9.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Considerando ke qst gioco è del 2001, ora sto facendo la campagna dove si usa il sig Victor Troska....la grafica è molto bella e in questa campagna hanno messo la telecamera della 1^ persona proprio nella faccia del protagonista, cioè: la grafica in 1^ persona è identica a quella in 3^ persona...op flashpoint cold war crysis (e la campagna a fianco dei russi) ancora non l'ho giocati ma mi sembra un gioco eccellente da 9 sul serio...secondo voi è +ttosto brutto ma....secondo altri?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Citazione AdamWarlock
    Operation Flashpoint non è il classico gioco che migliora invecchiando, secondo me.
    Roba come Oblivion moddato, invece, lo sono
    Adam, Op. Flashpoint e' uno dei giochi meglio moddati di sempre: http://operationflashpoint.filefront...dons/Mods;2333
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    cavolo, è pieno di mod e molto altro..ora il sito non ce l'ho presente ma è moddabilissimo!

    E stupendo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •