Hellgate London torna a farsi sentire e con brutte notizie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hellgate London torna a farsi sentire e con brutte notizie!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Hellgate London torna a farsi sentire e con brutte notizie!

    http://gamesradar.futuregamer.it/new...536&pagetype=2

    Assurdamente assurdo
    Se non ho capito male alla fine ci saranno 2 singleplayer: 1 per l'offline e uno multiplayer alla GW, quindi con possibilità di fare gruppo
    Per di più a pagamento
    Ma che merdata è? Ero tanto entusiasta del gioco, ma leggendo questa cosa del multi rimango piuttosto allibito.

  2. #2
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    ma no dai che stronzata
    un gioco che doveva essere così spettacolare lo rovinano così?mah....

  3. #3
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    be, in fondo non è così tragica, la cosa riguarda solo il multiplayer, il single (che è più importante) rimane invariato....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Malfa
    be, in fondo non è così tragica, la cosa riguarda solo il multiplayer, il single (che è più importante) rimane invariato....
    E' vero, ma se questi si metteranno a sviluppare il multi sapendo che questo se fatto bene gli porterà guadagni COSTANTI, quanto pensi si dedicheranno al singleplayer offline? Secondo me per invogliare a giocare in multi segheranno pure qualcosa dell'offline o mettereanno qualcosa di speciale nel multi, sicuro.

  5. #5
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione Olimar85
    E' vero, ma se questi si metteranno a sviluppare il multi sapendo che questo se fatto bene gli porterà guadagni COSTANTI, quanto pensi si dedicheranno al singleplayer offline? Secondo me per invogliare a giocare in multi segheranno pure qualcosa dell'offline o mettereanno qualcosa di speciale nel multi, sicuro.
    Non credo, il gioco è stato sviluppato fino ad ora come prettamente single player e penso che non taglieranno nulla visto che probabilmente l'avranno quasi finito...più che altro avranno notato la possibilità di fare questa cosa al multi e hanno deciso di farla, non penso che questo inficerà sul single.

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    vedo già miriade di server gratis

    hanno peso in partenza cmq...

  7. #7
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    descritto così mi sà molto di mondo persistente , e il che potrebbe essere una scusa quasi decente per giustificare l'abbonamento, però...

    mha... non mi convince


    edit: o son rimbambito io (probabile) o non trovo info sul sito ufficiale
    Ultima modifica di [Lollum]; 10-01-2007 alle 18:17:45

  8. #8
    Utente L'avatar di Kharlig
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    452
    Qualche tempo fa comunque si parlava di due multiplayer diversi: uno a pagamento con contenuti extra (tipo gilde e missioni apposite) e in continuo aggiornamento, e uno completamente gratuito in stile multiplayer di Diablo II. Però magari hanno cambiato idea e non lo fanno più.
    La cosa positiva è che finchè non ci saranno notizie ufficiali sul loro sito o in qualche altro posto non sappiamo se sarà davvero così. Può anche essere che la fonte da cui arriva la notizia abbia fatto una bella sparata così da farsi un po' di pubblicità gratis
    A chiunque interessasse esiste anche un sito italiano con un po' di informazioni e un forum appena creato dove si parla esclusivamente di HgL
    Il sito è questo http://www.hellgateitalia.net/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •