Meglio kubuntu....o mandriva....??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Meglio kubuntu....o mandriva....??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529

    Meglio kubuntu....o mandriva....??

    cdt....ed è meglio installare la versione da cd o da dvd??

    P.S. sono un niubbo di linux....

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    io mi ero trovato meglio con mandriva (dvd)

  3. #3
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Per un niubbo di Linux credo sia meglio kubuntu.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #4
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    sinceramente mi sono trovato meglio con mandriva all'inizio che non sapevo nulla di linux..... poi ora uso ubuntu.... ma dipende poi come uno vuole imparare, ossia molti ritengono che il modo migliore per imparare sia riolvendo man mano i problemi che possono venire a galla, io la penso un pò diversamente.. cmq
    mandriva 2007 PLF la installi facilmente come fosse windows, scegli i driver e via....hai un sistema completo da subito....

  5. #5
    Neo Ex
    Ospite
    Io provai Mandrake 10.1 e mi trovai veramente male. Con Mandriva non so com'è, comunque ti consiglio Kubuntu, è semplicissima. E poi la comunità Ubuntu è la più attiva.

  6. #6
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    Citazione Neo Ex