Neverwinter nights (Soa) deekin scomparso,bug ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Neverwinter nights (Soa) deekin scomparso,bug ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Neverwinter nights (Soa) deekin scomparso,bug ?

    Salve a tutti, posto qui perche quello che sto per dire non centra nulla ne con trucchi ne soluzioni, voglio solo capire come raggirare sto cavolo di bug e se a qualcuno è capitato mai...

    Spoiler:
    SPOILER

    Allora in pratica sto al primo capitolo della prima espansione...ho ucciso il drago ( nn ricordo il nome) e ho fatto tutte le altre cose per recuperare gli artefatti magici (elmo, dente del drago, mano mummificata) ma manca la torre che dekkin doveva darmi se sconfiggevo il suo capo ( il drago per l'appunto), solo che quando torno al negozio di blumberg cioè dove si era rintanato e dv mi "aspettava" non lo trovo + -_-, la mano mummificata che indica gli artefatti lo indica dentro al negozio ma lui materialmente nn c'e la stanza è vuota, credo che sia chiaramente un bug...c'e qualche modo x ovviarlo ? ricaricare il gioco praticamente dall'inizio non è che mi gusti poi molto cosa posso fare ?

    SPOILER
    Ultima modifica di Wawacco; 11-01-2007 alle 01:55:40

  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    dovresti mettere meglio lo spoiler cmq non sò aiutarti,prova a ricaricare + volte il salvataggio.


  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Mmm l'ho gicoato diverso tempo fa ma se non sbaglio
    Spoiler:
    avresti dovuto scoprire che Deekin, per paura della colllera del padrone se ne è scapapto...quindi non sta proprio in città, ma in qualche mappa fuori. ^^

    Però ti ripeto, l'ho giocato molto tempo fa, non mi ricordo con esattezza. magari è una cavolata, eppure ricordo così.

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Kelvan
    Mmm l'ho gicoato diverso tempo fa ma se non sbaglio
    Spoiler:
    avresti dovuto scoprire che Deekin, per paura della colllera del padrone se ne è scapapto...quindi non sta proprio in città, ma in qualche mappa fuori. ^^

    Però ti ripeto, l'ho giocato molto tempo fa, non mi ricordo con esattezza. magari è una cavolata, eppure ricordo così.
    Spoiler:
    Bho ma non credo sia cosi :/ ho trovato anche una soluzione (tanto x vedere se sbagliavo qualcosa io) e dekkin risulta nella casa non fuori..anche la mano mummificata lo indica la O_o uff stramaledetto coboldo

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Patchato all'ultima versione?

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Kelvan
    Patchato all'ultima versione?
    1.66 ^_^ teoricamente l'ultima patch uscita è la 1.67 o 68 mi pare ma credo serva a poco visto che nel punto dove sto che respawni ne dubito..me sa che mi toccherà ricominciare

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Beh tentare non nuoce :P aggiorna all'ultima e ricarica.
    In caso mi sa che ti tocca ricominciare...cmq mi apre strano, mai sentito di un bug simile...e fattelo un giro per le mappe.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •