Splinter Cell Double Agent + GeForce 8800
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Splinter Cell Double Agent + GeForce 8800

Cambio titolo
  1. #1
    edod
    Ospite

    Splinter Cell Double Agent + GeForce 8800

    Splinter Cell Double Agent non mi parte, mi da un segnale di errore e si chiude. E' dovuto alla GeForce 8800?

  2. #2
    Utente L'avatar di Amon-shi89
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    89
    è impossibile che la gpu più potente che esista non riesca a far girare il gioco.Aggiorna i forceware e riprova. Poi magari dacci qualche dettaglio in più sull'errore
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza(Eraclito)

  3. #3
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    il demo partiva correttamente (e fluidamente) sulla mia 7900 GTX, penso sia qualche cosa legato a una non corretta installazione...

  4. #4
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione edod
    Splinter Cell Double Agent non mi parte, mi da un segnale di errore e si chiude. E' dovuto alla GeForce 8800?
    Cribbio hai la mitica Geforce 8800 ...kmq non dovresti avere pobremi con Double Agent....prova a scaricare la patch per il gioco o ad aggiornare i driver della scheda video (se ne sono già usciti...)






  5. #5
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    ci potresti dire l'errore ? ^^


    gigio è gay!

  6. #6
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    ieri mi sono imbattuto in hwupgrade e ho trovato nella sezione download dei nuovi driver XTREME 97.92 ottimizzati per la serie GE Force 8 prova con questi,potrebbero risolvere il problema

  7. #7
    edod
    Ospite
    Il gioco non parte normalmente,per farlo partire si fa così( è scritto nelle release notes dei forceware 97.92):
    si deve creare un collegamento del file SplinterCell4.exe che sta in c:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Offline\System, e poi alla voce Destinazione aggiungere alla riga di comando "-ll" quindi alla fine viene così "c:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Offline\System\SplinterCell4.exe" -ll
    Non chiedetemi perchè ma facendolo partire da questo collegamento funziona...
    Ora invece ho un problema con l'HDR, anche se gli dico di attivarlo non cambia niente nelle immagini... ah un'altra cosa, non riesco ad attivare HDR e Antialiasing contemporaneamente dai menu impostazioni dei giochi.
    CHE PALLE!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •