Paura,tanta paura...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Paura,tanta paura...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Paura,tanta paura...

    Paura che l' Xbox faccia la fine della Dreamcast,voi cosa ne dite?

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Paura,tanta paura...

    Inviato da Mefisto1987
    Paura che l' Xbox faccia la fine della Dreamcast,voi cosa ne dite?
    noooooooooooo, che dici.
    la microsft ha moooooolti più soldi della sega, quindi non fallirà.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    La Microsoft fattura di più dell'Israele!

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Be i soldi, mica che possono evitare la caduta, comunque credo che se la X-BOX continui così, potrebbe fare su per giu la fine del DREMCAST o forse peggio...comunque devo ammettere che sta sfornando dei bei giochi negli ultimi tempi da possessore di X_BOX passo e chiudo.
    PS: i giochi belli della X-BOX sono 4 DOOM3, HALO, DOA3, SHEMNUE, ma per me il terzo capitolo apparirà pure su PS2.

  5. #5
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Penso che se l'X-box avesse sfornato tutti i capolavori del DC con tutti i soldi che ha la Microsoft sarebbe davvero riuscita ad imporsi.

    Pensate solo ad un secondo se per l'X-box fossero stati inventati titoli come Soul Calibur, Crazy Taxi, Shenmue, PSO, Guilty Gear X, Virtua Tennis ecc.

    E' vero che la maggior parte dei titoli che ho nominato appariranno con i seguiti ANCHE su X-box ma non è lo stesso.
    Insomma, pensate se Hallo fosse stato prodotto per DC e poi il seguito prodotto per X-box, avrebbe perso molto del suo feeling....... l'impatto che hanno avuto quei giochi è stato molto forte e hanno valorizzato molto la console su cui giravano (il DC appunto).

    Ecco, se l'X-box avesse prodotto quei titoli grazie alla potenza di questa macchina e ai soldi che zio Bill ha in cantiere ora credo che starebbe prendendo a gomitate la Play 2 per aggiudicarsi la prima posizione nelle vendite. Non dico che ora la console Microsoft ci dispensi di capolavori, ma forse sono ancora un pò pochetti per potersi realmente affermare.

    Vedremo nel 2005-2006 chi vincerà.....

  6. #6
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    se l'X-box avesse prodotto quei titoli grazie alla potenza di questa macchina e ai soldi che zio Bill ha in cantiere ora credo che starebbe prendendo a gomitate la Play 2
    Mi spiace ma non è vero. La Ps2 vende perchè è un'ottima console, ma sopratutto perchè è Playstation. Non so se mi spiego. Microsoft avrebbe dovuto far uscire una console insieme o prima della psx....allora sì che avrebbe avuto qualche possibilità (per quel che concerne le vendite).
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  7. #7
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Inviato da Vegeta
    Mi spiace ma non è vero. La Ps2 vende perchè è un'ottima console, ma sopratutto perchè è Playstation. Non so se mi spiego. Microsoft avrebbe dovuto far uscire una console insieme o prima della psx....allora sì che avrebbe avuto qualche possibilità (per quel che concerne le vendite).
    Quoto tutto!
    Diciamo che la PS2 era già avvantaggiata perchè la sua discendente (PSX) era già famosissima! Se invece usciva una console Microsoft prima di quella Sony, la situazione si sarebbe capovolta! Cmq l'XBOX non fallirà. Ora le vendita stanno aumentando grazie alle super-offerte che le Microsoft offre!

  8. #8
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Cmq l'xbox non farà mai la fine di sega...
    La microsoft è l'azienda più ricca del mondo e perciò non può fallire in nessun modo, anche se la xbox vendesse una sola console in tutto il mondo , la microsoft assolutamente non fallirebbe...

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Gotenks ssj 3
    Quoto tutto!
    Diciamo che la PS2 era già avvantaggiata perchè la sua discendente (PSX) era già famosissima! Se invece usciva una console Microsoft prima di quella Sony, la situazione si sarebbe capovolta! Cmq l'XBOX non fallirà. Ora le vendita stanno aumentando grazie alle super-offerte che le Microsoft offre!
    Infatti io me la compro

  10. #10
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da DiStUrBeD
    Cmq l'xbox non farà mai la fine di sega...
    La microsoft è l'azienda più ricca del mondo e perciò non può fallire in nessun modo, anche se la xbox vendesse una sola console in tutto il mondo , la microsoft assolutamente non fallirebbe...
    non è il futuro della microsoft, ma della mtica x.... sega mica è fallita!!!! xò, vista la situazione, giochi come blinx e sega gt 2002
    DOVEVANO assolutamente spremersi un pò di più, secondo me hanno sprecato due grandi assi... on dico che nn siano belli, ma se vuoi alzare le vendite esclusive del genere le devi curare moooolto di più... azz sono proprio giochi come questi che dovrebbero dimostrare la potenza della macchina, e invece sinora n si è letto nulla di veramente esaltante.... queste secondo me sono vaccate che nn si devono fare!!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  11. #11
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Inviato da Gotenks ssj 3
    Ora le vendita stanno aumentando grazie alle super-offerte che le Microsoft offre!

    Stanno aumentando nei tuoi sogni??

    In Giappone è scesa nuovamente sotto i 2'000 pezzi venduti questa settimana (con appena 1'400 copie), mentre in Europa in America le vendite sono stazionare (e dunque poche).

    Riguardo alla fama della Play 2, se ha una così alta opinione nella maggior parte dei videogiocatori vuol dire che se la merita. Sono d'accordo con le accuse che la Sony ha fatto alla Microsoft; Gates si è preoccupato solo di dimostrare la potenza della sua console e ha tralasciato la parte più importante, i giochi. Già il fatto che molti all'inzio (e mi ci metto anch'io in questo) dicevano che gli unici bei giochi erano DOA 3 e Halo è una cosa MOLTO negativa.
    La strategia di Marketing di X-box è da censurare e su questo non ci sono dubbi; se la Microsoft non fosse una società così ben impostata e avviata oggi credo che si dedicherebbe alla sola produzione software.
    Ora cerca di rifarsi in tutti i modi, cercando di togliere esclusive alle altre console e provando ad accaparrarsi tutte le sh in crisi (vedi Rare). Può darsi che con queste mosse riesca ad incrementare le vendite di X-box (che lo ribadisco, a mio parere è una buona console), ma è fuori discussione il fatto che riesca a superare Sony, basti pensare che da quando X-box e GC sono usciti le vendite della Play 2 sono ADDIRITTURA aumentate; e cmq innegabile che Microsoft si stia spianando la strada per il mercato videoludico futuro. Con questo non voglio di certo sconsigliare X-box, anzi come seconda console è + che appropriata e come ho già detto aspettiamo che arrivino le console di terza generazione per vedere realmente chi la spunterà.

  12. #12
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Inviato da Console
    Stanno aumentando nei tuoi sogni??
    Intanto, in un negozio di computer (non mi ricordo dove), come arriva il nuovo carico, si finisce!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    ....non ti ricordi dove....ma che strano.....

    E cmq se vende meglio così, arriveranno più soldi al "povero" zio Bill.

  14. #14
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Gotenks ssj 3
    Intanto, in un negozio di computer (non mi ricordo dove), come arriva il nuovo carico, si finisce!!!
    Be, vuol dire che quel "carico comprende" 2-5 consolle ??? Comunque secondo me fara la fine del DC ...

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Neme
    Be, vuol dire che quel "carico comprende" 2-5 consolle ??? Comunque secondo me fara la fine del DC ...
    Io spero di no

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •