Presenze demoniache
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Presenze demoniache

Cambio titolo
  1. #1
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841

    Presenze demoniache

    Probabilmente non è un discorso molto bello da fare... Ma devo assolutamente parlarvene... A parte quando mi sono svegliato una mattina con dei graffi sulla mano che il giorno precedente non avevo minimamente, ieri a scuola è successa un cosa strana... La cartina di geografia (isolata senza nessuno accanto) prima di tutto si è mossa da sola, secondo, ho visto un'ombra umana muoversi su di essa, e mi ha indicato... Ho chiesto a qualche mio amico se la vedesse, e loro mi risposero di si! Non capivamo di chi fosse quell'ombra... A me non sembra un fatto molto normale vedere ombre sulle carte geografiche e risvegliarsi al mattino con dei graffi sulla mano...
    E poi, una mia compagna di classe, mi ha fatto vedere una foto... Qui c'erano raffigurati i suoi nonni con dei loro amici... Ho guardato bene, e dietro costoro c'era una faccia umana un pò deforme... L'ho fissata e l'ho indicata alla mia amica, lei mi ha detto che non vedeva nulla, allora ho distolto un attimo lo sguardo, l'ho rimesso dove si trovava quella faccia, ma quella faccia non c'è più... Sono alquanto preoccupato... Non sto scherzando, è tutta roba vera... O gioco troppo ai videogiochi o guardo troppi film horror, oppure sto impazzendo... Vorrei un vostro parere, perfavore...

  2. #2
    28/08/2007 iOla Antonio! L'avatar di Steve MC
    Registrato il
    04-06
    Località
    si
    Messaggi
    1.364
    ... non saprei... autosuggestione dovuta ai graffi ?
    Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell' ebrezza. La regola dell' uomo di intellletto, eccola: Habere, non haberi.



  3. #3
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Non so, io mi sono risvegliato con dei graffi... Ma non è tanto la questione dei graffi, dato che me li sarei potuti fare durante il sonno...
    I veri problemi sono la carta geografica e la foto!

  4. #4
    domix
    Ospite
    Sarà stata la pepata...

  5. #5
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    cosa vuol dire pepata?

  6. #6
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Fatti una partita a qualcosa e non pensare più a simili insulsaggini. Ed evita la peperonata. Se il problema persiste, contatta uno psichiatra.



  7. #7
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    succede qualche strano fatto e allora si crede di vederne altri...
    se rivedete l'ombra sulla cartina,prendete il cellulare,fate una foto e poi postala qui...
    dopo di ke ci potrei anke credere...
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  8. #8
    Mah, intanto sposto in Off the Radar.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #9
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Facci vedere la foto

  10. #10
    domix
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Fatti una partita a qualcosa e non pensare più a simili insulsaggini. Ed evita la peperonata. Se il problema persiste, contatta uno psichiatra.
    Ma quale peperonata, son le cozze...

  11. #11
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Inizialmente pensavo di avere le illusioni quando ho visto l'ombra sulla cartina, ma quando ho visto la faccia sulla foto e poi non c'era più mi sono cominciato a preoccupare...

  12. #12
    ~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.186
    Ti quoto sullo questione graffi,che potresti esserti causato accidentalmente nel sonno in qualche modo. Per il resto dici che un fatto è stato confermato anche da altri e quindi se dici il vero è preoccupante. Dubito si possa imputare a videogiochi e horror proprio per il fatto che non sei l'unico ad aver visto qualcosa. Non saprei che dirti....stai allerta
    PSN Id: el_genzo

  13. #13
    gtn
    Ospite
    Hai un avatar propriamente mostruoso e un sotto-nick come My name is Infernus.

    Sono situazioni che ti sei immaginato. E cercato, in un certo senso, perchè a giudicare da come "appari" sul forum in questo momento, pare tu abbia una sorta di passione per il demoniaco.

  14. #14
    domix
    Ospite
    Citazione francescoboomboom
    cosa vuol dire pepata?
    Mai mangiato una pepata di cozze? Allora ha ragione Dauntless, dev'essere stata la peperonata...

  15. #15
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Citazione odino8555
    Facci vedere la foto
    Se mi ricapita e se un qualcuno ha una fotocamera o un cell con la fotocamera la scatterò ...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •