Magliette da portiere a Roma... dove???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Magliette da portiere a Roma... dove???

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Magliette da portiere a Roma... dove???

    Chiedo in questa sezione in quanto si parla di attrezzatura sportiva. Sono alla ricerca disperata di un negozio che venda vari modelli di magliette da portiere. Purtroppo per non so quale idiota motivo il 90% dei negozi tratta solo maglietta da bambino, come se uno a 20 anni non potesse voler giocare in porta
    Il bello è che ieri ho cercato in una ventina di negozi, quasi tutti non le avevano, solo due avevano delle magliette. Il primo aveva una maglietta nera (che già possiedo di quel colore e vorrei cambiare), una maglietta azzurro scuro oscena, e una rosa palermo, forse leggermente più chiara, che rifiuto di indossare. L'altro aveva solo lo stesso identico modello che ho ora (nero con banda orizzontale argentata, e rifiniture sempre argento... solo che ora la mia squadra indossa maglietta nera, quindi vorrei andare sul giallo o sul rosso)... sono disperato, pare che ormai devo giocare nudo per poter cambiare colore. A Roma, in qualsiasi zona (non importa, tanto ormai...) sapete dove trovare un negozio MOLTO fornito di magliette da portiere per adulti?


    fumoffu

  2. #2
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    mmmmh allora...manzetti al sic...zona eur,vicino al velodromo...sennò decathlon zona romanina
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    - Decathlon Tor Vergata
    - Mid Sport Centro Comm.le Le Torri Tor Bella Monaca
    - Cisalfa Centro Comm.le Anagnina

    Oppure prova a vedere ai negozi Nike, Adidas o Diadora.

    Per la Nike lo trovi a:
    - Nike Roma, Via del Corso.
    - Nike Roma, Parco Leonardo
    - Nike Roma, Centro Comm.le Tor Vergata (vicino Decathlon)
    - Nike Termini, Staz. Termini

    - Adidas, Via del Corso

    - Diadora, Via del Corso

    Di altri negozi non mi viene in mente niente..

  4. #4
    King of Flood L'avatar di caramba
    Registrato il
    05-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    321
    anche il negozio puma potrebbe averne, io ne presi una 2 anni fa




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •