differenze tra core 2 duo - xeon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: differenze tra core 2 duo - xeon

Cambio titolo
  1. #1
    Futurepop Lover L'avatar di Darkel
    Registrato il
    03-06
    Località
    Epicenter
    Messaggi
    214

    differenze tra core 2 duo - xeon

    qualcuno ha idea di quali siano le differenze tra i core 2 duo (e6400, e6600 ecc.) e gli xeon equivalenti?
    *Disclaimer: This article or post is for informational and educational purpose only. Please support Non-Genuine software
    My PC config

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    probabilmente la qualità del core xeon è piu alta, anche se non c'è nulla di confermato
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Domanda niubba: Ma gli xeon non sono per i server?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    vanno sulle stesse schede madri credo...cmq in generale sono per i server
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Futurepop Lover L'avatar di Darkel
    Registrato il
    03-06
    Località
    Epicenter
    Messaggi
    214
    uhm non si sanno differenze tecniche? prestazionali?
    ...per un computer dedicato alla grafica, uno xeon andrebbe meglio di un core 2 duo?
    *Disclaimer: This article or post is for informational and educational purpose only. Please support Non-Genuine software
    My PC config

  6. #6
    Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa di Steven Tyler
    Messaggi
    2.003
    bah non penso e poi costano uno sproposito

  7. #7
    Buthanol
    Ospite
    No! Ormai costano lo stesso! Pochi euro di differenza! Credo sia solo xche "cambia il nome" e qualche piccolo dettaglio...il succo dovrebbe essere lo stesso xò forse gli Xeon reggono meglio l'overclock?

  8. #8
    ugotremila
    Ospite
    mio padre ha delle workstation che usa per i rendering e hanno tutte gli xeon
    però non mi fa minimamente avvicinare [da quando ho preso uno stupido malware ] e non vi so dire molto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •