problema monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Superman2
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    187

    problema monitor

    è da un po' che la metà destra del monitor è rosa e si vede male. Che potrebbe essere? ho una radeon 9100 ma non credo sia quello il problema...spero...rispondete se sapete qualcosa un ce la fo + sarà da un mese che è così
    Ultima modifica di Superman2; 12-01-2007 alle 14:54:59

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Superman2
    è da un po' che la metà destra del monitor è rosa e si vede male. Che potrebbe essere? ho una radeon 9100 ma non credo sia quello il problema...spero...
    forse si e' staccata qualche saldatura, a me faceva giallo

  3. #3
    Utente L'avatar di Superman2
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    187
    ho letto che potrebbe esse un problema delle casse che creano un campo magnetico o cosa... e ci dovrebbe essere un comando sullo schermo per smagnetizzarlo. se clicco sul menù mi appaiono oltre a lungua,regolazione posizione,liminosita e contrasto,regolazione colore,informazioni sul prodotto, anche Ripristino impost. fabbrica , disturbi video. se vado su disturbi video c'è da regolare la Fase e il Clock. potrebbe essere ripristino impostazioni fabbrica per smagnetizzare?

  4. #4
    computer
    Ospite
    Citazione Superman2
    ho letto che potrebbe esse un problema delle casse che creano un campo magnetico o cosa... e ci dovrebbe essere un comando sullo schermo per smagnetizzarlo. se clicco sul menù mi appaiono oltre a lungua,regolazione posizione,liminosita e contrasto,regolazione colore,informazioni sul prodotto, anche Ripristino impost. fabbrica , disturbi video. se vado su disturbi video c'è da regolare la Fase e il Clock. potrebbe essere ripristino impostazioni fabbrica per smagnetizzare?
    hai ragione é possibile,hai provato a passare una calamita sullo schermo del pc,vedrai che al suo passaggio il monitor cambierá colore se le tue casse si trovano vicino al monitor devono essere strapiene di magnete per farti quelle linee

  5. #5
    Utente L'avatar di Superman2
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    187
    si le casse so vicine al monitor. ma se ci passo la calamita un si rovina niente? come fo a smagnetizzarlo(se si pu&#242?

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    strano, ormai quasi tutte le casse sono schermate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •