Tatuaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Tatuaggio

Cambio titolo
  1. #1
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

    Tatuaggio

    Mi voglio andare a fare un tatuaggio (o meglio sono 2), mi servirebbe un buon tatuatore a roma (qualcuno aveva consigliato ink for blood in un topic tempo fa, mi riconfermate che è buono? XD )
    Riguardi ai prezzi, vorrei farmi yin su una spalla e yang sull'altra, molto piccoli, quanto possono costare?

  2. #2
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    non credo vadano sopra gli 80 euro l'uno, o almeno spero, ti consiglio comunque di andare da ink for blood a piazza bologna, non ci sono andato di persona ma ad un mio amico ha fatto un disegno strepitoso per non tanti euro..imho è il migliore di roma

  3. #3
    ---->NoS<----
    Ospite
    io ti consiglio Moko Tatoo alla cecchignola.
    li ho fatto il piercing e si &#232; fatto il tatoo un mio amico..
    ad aprile andr&#242; a farlo li

    sui prezzi non ti posso dire niente, non me lo ricordo ;_;

  4. #4
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    o al massimo vieni dal cecio qui a bagni de tivoli l&#236; mi sono fatto il piercing alla lingua e sotto il labbro ela mia ragazza si &#232; fatta due stelline sulla pancia, le ha pagate in totale 80 euro

    guarda come stamo avanti qui a Bagni c'avemo pure il sito
    www.traccepermanenti.com

  5. #5
    ---->NoS<----
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    o al massimo vieni dal cecio qui a bagni de tivoli lì mi sono fatto il piercing alla lingua e sotto il labbro ela mia ragazza si è fatta due stelline sulla pancia, le ha pagate in totale 80 euro

    guarda come stamo avanti qui a Bagni c'avemo pure il sito
    www.traccepermanenti.com
    già che stiamo in tema, il piercing alla lingua quanto costa ?
    per quanto non posso baciare senza rischiare di portare il paradiso in terra?

  6. #6
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Il Fotografo
    non credo vadano sopra gli 80 euro l'uno, o almeno spero, ti consiglio comunque di andare da ink for blood a piazza bologna, non ci sono andato di persona ma ad un mio amico ha fatto un disegno strepitoso per non tanti euro..imho è il migliore di roma
    allora andrò da ink for blood
    sul sito ho visto dei lavori molto belli, e per quanto io mi voglia fare una cosa semplice, mi da fiducia vedere che sanno disegnare XD

    inoltre, fa male? Devo prendere un appuntamento?

  7. #7
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione ---->NoS<----
    già che stiamo in tema, il piercing alla lingua quanto costa ?
    per quanto non posso baciare senza rischiare di portare il paradiso in terra?
    allora io l'ho pagato 50 euro il piercing alla lingua sempre dal cecio, ma cmq costa così un po' dappertutto.
    La parte più brutta è dopo, oltre al dolore immane che fa quando ti infila l'ago canulo nella lingua, perchè non puoi mangiare solidi per 5 giorni o più, ma non è che non li puoi mangiare perche fanno male alla lingua, non li puoi mangiare perchè avrai la lingua gonfia come una bistecca
    ho mangiato yogurt e pollo tritato per 5 giorni ed ho perso 5 chili (ottimo per dimagrire insomma)

    per quanto riguarda il baciare, beh io il giorno dopo che me lo sono fatto baciavo la mia ragazza in posti che non posso descrivere qui sul forum per ovvi motivi
    quidi se sono vivo io, non corri rischi

  8. #8
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione magic_luca
    inoltre, fa male? Devo prendere un appuntamento?

    si un po' si, ma dipende cmq se il punto dove vuoi tatuare è carnoso o meno, del tipo se ti tatui sullo sterno dove tra pelle e ossa non c'è ciccia fa malissimo, se invece lo fai sul muscolo della spalla non ti fa un gran che, io l'ho provato di persona.

    cmq resta il fatto che ho una soglia di sopportazione del dolore fisico molto alta, te ne sarai reso conto dal fatto che ho il piercing sulla lingua

  9. #9
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Il Fotografo
    si un po' si, ma dipende cmq se il punto dove vuoi tatuare è carnoso o meno, del tipo se ti tatui sullo sterno dove tra pelle e ossa non c'è ciccia fa malissimo, se invece lo fai sul muscolo della spalla non ti fa un gran che, io l'ho provato di persona.

    cmq resta il fatto che ho una soglia di sopportazione del dolore fisico molto alta, te ne sarai reso conto dal fatto che ho il piercing sulla lingua
    voglio farmelo sulla spalla, speriamo non faccia troppo male XD
    poi sono piccoli, quindi posso ben sperare T_T

  10. #10
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione magic_luca
    voglio farmelo sulla spalla, speriamo non faccia troppo male XD
    poi sono piccoli, quindi posso ben sperare T_T
    sulla spalla (a detta del mio allenatore) non fa granchè

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  11. #11
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Il Fotografo
    cmq resta il fatto che ho una soglia di sopportazione del dolore fisico molto alta, te ne sarai reso conto dal fatto che ho il piercing sulla lingua
    c'è l'ha anche una mia amica (16 anni) e lei ha detto di nn aver sentito niente....
    psn | bl | mal | last.fm

  12. #12
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Io mi sono fatto una stella rossa con una piccola scritta sotto , sul pettorale sinistro e ho pagato relativamente poco..

  13. #13
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    io ho fatto un angelo abbastanza grande molto stilizzato sulla spalla destra,non mi ha fatto molto male ho pagato 140 euro ma il tatuaggio &#232; abbastanza grande.


  14. #14
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Prelude
    c'è l'ha anche una mia amica (16 anni) e lei ha detto di nn aver sentito niente....
    beata lei a me è uscito anche un bel po' di sangue

  15. #15
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione magic_luca
    Mi voglio andare a fare un tatuaggio (o meglio sono 2), mi servirebbe un buon tatuatore a roma (qualcuno aveva consigliato ink for blood in un topic tempo fa, mi riconfermate che è buono? XD )
    Riguardi ai prezzi, vorrei farmi yin su una spalla e yang sull'altra, molto piccoli, quanto possono costare?
    Evita, finchè sei in tempo!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •