Nip/Tuck Serie 4 [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Nip/Tuck Serie 4 [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Nip/Tuck Serie 4 [Official Thread]

    Finalmente torna sul piccolo schermo una delle serie più attese del 2007, stiamo parlando di Nip/Tuck!
    Christian e Sean tornano ad impugnare ferri e.... donne.
    Dal 19 partirà la quarta serie nel frattempo usiamo il thread ufficiale per toglierci qualsiasi scrupolo sul telefilm...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    pff

    la prima è bellissima. la seconda già meno.
    la terza fà già discretamente cagare


    chissà la 4^

  3. #3
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione E_Oda85
    pff

    la prima è bellissima. la seconda già meno.
    la terza fà già discretamente cagare


    chissà la 4^
    La seconda è la più bella... Una serie dall'eccezzionale carica drammatica... Bellissima!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  4. #4
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    non vedo l'ora

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    La 4a inizia veramente molto bene, poi si perde un pò ma rimane sicuramente di molto superiore alla 3a. Fra l'altro si potrebbe considerare pure come ultima stagione anche se la 5a è stata confermata.

  6. #6
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    vi dirò, secondo me la terza con tutti i colpi di scena sul macellaio, è stat prevedibile..io ho intuito a metà serie come sarebbe andata,dallo sfregio a christian, lo stupro, il coinvolgimento di kit..
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  7. #7
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Che merda al Venerdì!!

    Spero che cambino orario...

  8. #8
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    dovrò registrarlo ...

  9. #9
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione neptune
    vi dirò, secondo me la terza con tutti i colpi di scena sul macellaio, è stat prevedibile..io ho intuito a metà serie come sarebbe andata,dallo sfregio a christian, lo stupro, il coinvolgimento di kit..
    Ma infatti la terza serie è considerata quasi da tutti la peggiore ma la quarta merita.

  10. #10
    Prosciuttolo
    Ospite
    Vista tutta in lingua originale, un pelino sotto la seconda (che resta inarrivabile), il che ne fa una serie da non perdere per nessun motivo al mondo. Dopo lo "spin-off" poliziesco della terza serie, si torna alle origini: colpi di scena a raffica, personaggi caratterizzati alla grande ed eventi talmente inaspettati da sembrare reali.
    I personaggi principali tornano ad avere lo spessore che hanno sempre avuto, non ci si perde in fronzoli, omicidi e misteriucci vari. Abbiamo di nuovo i nostri Sean e Christian quindi, con tutte loro paure e insicurezze.
    Se però i protagonisti sono dipinti in maniera eccellente, un po' in ombra restano i personaggi secondari. senza spoilerare, vi accorgerete che alcuni avvenimenti riguardanti gli altri personaggi si sarebbero potuti evolvere molto meglio.
    In definitiva sarà più che un piacere riguardare questa stagione nella nostra amata lingua, dato che l'adattamento italiano di questa serie non mi ha mai deluso in passato.

  11. #11
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ma dal 19 Gennaio!?

  12. #12
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Citazione Cold Winter
    Ma dal 19 Gennaio!?
    si.

  13. #13
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Sephiroth'88
    Ma infatti la terza serie è considerata quasi da tutti la peggiore[...]
    E perché mai?A parte la piccola parentesi poliziesca rappresentata dal macellaio,i colpi di scena non si sono fatti attendere:la scoperta di Matt circa la vera natura di Ava;la nuova gravidanza di Julia;Sean ed il programma protezione testimoni ecc. ecc.Non sono forse tanti quanti ne abbiamo visti nella prima tagione,tuttavia hanno trasmesso una certa oscurità al telefilm da non sottovalutare assolutamente.

  14. #14
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Diomede
    E perché mai?A parte la piccola parentesi poliziesca rappresentata dal macellaio,i colpi di scena non si sono fatti attendere:la scoperta di Matt circa la vera natura di Ava;la nuova gravidanza di Julia;Sean ed il programma protezione testimoni ecc. ecc.Non sono forse tanti quanti ne abbiamo visti nella prima tagione,tuttavia hanno trasmesso una certa oscurità al telefilm da non sottovalutare assolutamente.
    Per i vari errori e incongruenze della trama in primis, io personalmente poi ho odiato la parte del programma testimoni. E' una stagione godibile di tanto in tanto ma nulla a che vedere con le altre stagioni.
    Ed ho messo il quasi appunto perchè a qualcuno piace (anche se preciso che il fatto che sia considerata la peggiore non vuol dire necessariamente che sia anche brutta).

  15. #15
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Citazione Diomede
    la nuova gravidanza di Julia;
    ecco io proprio questo risvolto non lo mando giù, non so perchè, mi sembra una cosa forzata per ristabilire a tutti i costi lo status quo in casa Mcnamara. Già una volta è stata tentato di mettere in scena una gravidanza per cementare la famiglia...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •