[59] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 557

Discussione: [59] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [59] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=457281

  2. #2
    manus88
    Ospite
    shiva la tua fase è di facile lettura per noi psicologi, viene comunemente chiamato " adolescenza " , che si estende, grazie, o per meglio dire, per digraziato merito, della urbanizzazione sino ai 30 anni.
    C'è da dire però che la fase in cui ha maggior vigore è proprio la fascia 13-20 , in cui si sente il bisogno di essere da una parte accuditi e dall'altra essere dipendenti, quindi non si ha ancora la totale fiducia in noi stessi sia come individui che come persone.

    Fine intro xD

    Ricordati che sei tu che hai " il comando " in questioni come il rapporto sessuale, avendolo comunque già fatto col tuo ex sai già come è un po', cioè esempio :

    tu sei la mia ragazza da tempo, ci vogliamo bene etc etc
    se volessi fare sesso con me mica penso che sei una " facile " o cose del genere, cioè ma scherziamo !? il sesso consolida l'unione tra i due individui che dopo una conoscenza approfondita e reciproca dal punto di vista del carattere vogliono unirsi completamente, poi io penserei che una ragazza non è seria solo nel momento in cui voglia fare sesso al secondo o terzo appuntamento....poi non ci sono regole in questo senso, basta che lo si faccia quando si sia innamorati....allora ti accorgerai da sola che ti vorrai dare a l'uomo che ami ed a cui vuoi fare piacere.

    Poi forse credo che tu sia ossessionata dal sesso , nel senso che avendo tu nella testa l'ideale di nudità e di sessualità del tuo ex sia spaventata da ciò che "non conosci " , forse pensi che l'uomo che stai conoscendo abbia il fine ultimo di portarti a letto, ma questo non lo posso sapere dato che non ho abbastanza elementi per lavorarci su.
    Magari può anche essere che qualcuno o qualcosa ti abbiano inculcato dei pregiudizi negativi dopo l'esperienza col tuo ex, ma ripeto coi pochi elementi che ho di più non si può fare.

    Comunque il tuo distaccamento è in parte positivo dal momento che un uomo serio se le interessi seriamente non smetterà di cercarti ed allora ti scioglierai e ti potrai lasciare andare.........ripeto, mi mancano degli elementi, però in qualche modo spero di esserti stato utile^^


    spero che la febbre non m'abbia fatto scrivere delle stronzate xD anche se per quelle non mi serve la febbra xD

  3. #3
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Che bello raga, oltre ad aver preso 6 a latino e 8 a storia oggi ho avuto la conferma che gli piaccio
    Oggi sono contento, cazzo quanto sono lunatico
    Qui ora sorgono nuovi problemi, conoscerla!

  4. #4
    •LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castelponzone(CR)
    Messaggi
    10.059
    Citazione [Radeon]
    Che bello raga, oltre ad aver preso 6 a latino e 8 a storia oggi ho avuto la conferma che gli piaccio
    Oggi sono contento, cazzo quanto sono lunatico
    Qui ora sorgono nuovi problemi, conoscerla!
    Bene


  5. #5
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    un mio amico l'ha fatto
    o ma alla fine che ti frega...cioè mica tu ti puoi rovinare la vita per una che andrebbe rinchiusa
    Oggi l'ho conosciuta meglio ( l'amica ) ... e oltre a sparare cazzate una appresso all'altra ho felicemente scoperto che pure questa ha provato a tagliarsi le vene...












































    Ora mi butto da un palazzo , tanta e' la depressione che mi sale Mi vengono appresso tutte potenziali suicide
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione (__AleX22__)
    Oggi l'ho conosciuta meglio ( l'amica ) ... e oltre a sparare cazzate una appresso all'altra ho felicemente scoperto che pure questa ha provato a tagliarsi le vene...

    Ora mi butto da un palazzo , tanta e' la depressione che mi sale Mi vengono appresso tutte potenziali suicide
    Sticazzi, il 90% delle ragazzine che formalmente 'si è tagliata le vene' o ha tentato di, al massimo ha guardato il rasoio.
    Pensi di andare avanti, stolidamente, ancora a lungo su questa linea?
    Citazione [Radeon]
    Che bello raga, oltre ad aver preso 6 a latino e 8 a storia oggi ho avuto la conferma che gli piaccio
    Oggi sono contento, cazzo quanto sono lunatico
    Qui ora sorgono nuovi problemi, conoscerla!
    Ti prego, fallo per lei/lui.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Citazione The900
    Sticazzi, il 90% delle ragazzine che formalmente 'si è tagliata le vene' o ha tentato di, al massimo ha guardato il rasoio.
    Pensi di andare avanti, stolidamente, ancora a lungo su questa linea?

    Guarda a me di questa linea interessa poco e nulla, semplicemente sdrammatizzo.
    Di 14enni io ne conosco gran poco ne mi interessa conoscerli.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  8. #8
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione The900
    Sticazzi, il 90% delle ragazzine che formalmente 'si è tagliata le vene' o ha tentato di, al massimo ha guardato il rasoio.
    Pensi di andare avanti, stolidamente, ancora a lungo su questa linea?

    Ti prego, fallo per lei/lui.

    lei...decisamente femminile...ma so timido caxxo...non so neanche con che scusa anda a la...ci guardiamo soltanto...tra un pò la metto incinta cosi

  9. #9
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione [Radeon]
    Che bello raga, oltre ad aver preso 6 a latino e 8 a storia oggi ho avuto la conferma che gli piaccio
    Oggi sono contento, cazzo quanto sono lunatico
    Qui ora sorgono nuovi problemi, conoscerla!
    come l'hai capito scusa?

  10. #10
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Ly89
    come l'hai capito scusa?
    ho parlato con un suo amico (non me la farò di certo presentare da sto qui...) e io a lei interesso...


  11. #11
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione [Radeon]
    ho parlato con un suo amico (non me la farò di certo presentare da sto qui...) e io a lei interesso...

    basta che tu sia contento...

    assicuratelo di persona comunque

  12. #12
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    beh "cribbio! cit." il primo scoglio è passato e dovrebbe dartio maggior sicurezza raddy,ora non andare in panico per una cavolata...
    nel fratempo abbiamo scoperto che manus 88 è psicologo
    OT il 12 (cioè ieri) nerssuno di voi si e' degnato di farmi gli auguri...siete veramente cattivi,era il mio compleanno...ora non li voglio piu'
    Ultima modifica di Serathel; 13-01-2007 alle 01:31:30


  13. #13
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione dark willow
    beh "cribbio! cit." il primo scoglio è passato e dovrebbe dartio maggior sicurezza raddy,ora non andare in panico per una cavolata...
    nel fratempo abbiamo scoperto che manus 88 è psicologo
    OT il 12 (cioè ieri) nerssuno di voi si e' degnato di farmi gli auguri...siete veramente cattivi,era il mio compleanno...ora non li voglio piu'
    scusami veramente....sinceramente non so quando sia il compleanno di nessuno e non mi sono mai preso la briga di vedere nel profilo...
    dai te li faccio lo stesso...auguri zietta

    oggi faccio 8 mesi...mmm sembra ieri che ero su sto 3d a farmi paranoie e a rompere le scatole a qualche utente

  14. #14
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Citazione [Radeon]
    Che bello raga, oltre ad aver preso 6 a latino e 8 a storia oggi ho avuto la conferma che gli piaccio
    Oggi sono contento, cazzo quanto sono lunatico
    Qui ora sorgono nuovi problemi, conoscerla!
    Non lamentarti, almeno le piaci (sembra).
    Io devo provarci con una ragazza timidissa, addirittura più di me, che praticamente non mi caga .
    Ma mi immagino già come andrà a finire...

  15. #15
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione Ly89
    oggi faccio 8 mesi...mmm sembra ieri che ero su sto 3d a farmi paranoie e a rompere le scatole a qualche utente
    E sei uno dei pochissimi utenti "storici" a cui le cose vanno bene...io sto qua da ottobre 2005 e ancora nada xD comunque sono contento per te

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •