controller xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: controller xbox 360

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283

    controller xbox 360

    in questi giorni mi è venuta voglia di comprarmi un joy pad pensavo di comprarmi quello della xbox 360... va bene sul computer???? con quali giochi funziona???? consigliatemi altri joypad nel caso in cui ce ne siano di migliori...

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    comprati quello dell'xbox 360. ci sn due versioni, quella x l'xbox e quella apposita x windows. Comprati quella x xbox, risparmi e i dirver te li skariki dal sito windows. E' ottimo come joypad, solo la croce direzionale nn è il massimo. Cmq piu si va vanti e piu gioki escono pensati apposta x questo joypad anke su pc.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    Citazione Sigfried.M
    comprati quello dell'xbox 360. ci sn due versioni, quella x l'xbox e quella apposita x windows. Comprati quella x xbox, risparmi e i dirver te li skariki dal sito windows. E' ottimo come joypad, solo la croce direzionale nn è il massimo. Cmq piu si va vanti e piu gioki escono pensati apposta x questo joypad anke su pc.
    bene ma con che giochi va adesso??? non sò con half life 2 và??? (è un esempio non pensate male....)

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione gelsomino
    bene ma con che giochi va adesso??? non sò con half life 2 và??? (è un esempio non pensate male....)
    ma con gli sparatutto nn è meglio usare mouse e tastiera? Il joypad è buono x i gioki sportivi in genere, x i platform, qualke avventura tipo Prince of Persia o Devil May Cry, qualke sim aereo semplice come Blazing Angels. Cmq puoi configurarlo x usarlo con ogni gioco. Ci sn programmi appositi come Control MK
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    Citazione Sigfried.M
    ma con gli sparatutto nn è meglio usare mouse e tastiera? Il joypad è buono x i gioki sportivi in genere, x i platform, qualke avventura tipo Prince of Persia o Devil May Cry, qualke sim aereo semplice come Blazing Angels. Cmq puoi configurarlo x usarlo con ogni gioco. Ci sn programmi appositi come Control MK
    sisi certo che è meglio con mouse e tastiera... era il primo gioco che mi è passato per la testa e l'ho scritto

  6. #6
    Utente L'avatar di Dlmc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pieve San Lorenzo
    Messaggi
    870
    Citazione Sigfried.M
    comprati quello dell'xbox 360. ci sn due versioni, quella x l'xbox e quella apposita x windows. Comprati quella x xbox, risparmi e i dirver te li skariki dal sito windows. E' ottimo come joypad, solo la croce direzionale nn è il massimo. Cmq piu si va vanti e piu gioki escono pensati apposta x questo joypad anke su pc.
    Guarda che il controller windows lo ho sempre visto allo stesso prezzo di quello x360 (sono uguali ma in quello win c'é il cd driver)

  7. #7
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    qui c'è la copia del joypad della 360 fatta dalla logitech
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12183

  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Earth
    qui c'è la copia del joypad della 360 fatta dalla logitech
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12183
    tale e quale ma colore diverso. ke patacca!!
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    io ho sempre visto la versione per windows a maggior prezzo. in ogni caso è davvero ottimo, compra la versione che costa meno che sono tutti uguali.
    ora con il marchio "games for windows" i giochi con tale certificazione devono essere compatibili al 100% con il joypad x360
    EDIT: quello della logitech è uguale, solo che soffia aria sulle mani per evitare di sudare mentre giochi

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione J1mmy
    io ho sempre visto la versione per windows a maggior prezzo. in ogni caso è davvero ottimo, compra la versione che costa meno che sono tutti uguali.
    ora con il marchio "games for windows" i giochi con tale certificazione devono essere compatibili al 100% con il joypad x360
    EDIT: quello della logitech è uguale, solo che soffia aria sulle mani per evitare di sudare mentre giochi
    ahah, davvero? soffia aria? ci vorrebbe anke un mouse e una tastiera così
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    si c'è nelle figure sotto, lo dice e c'è il disegnetto, per quello c'è la gomma con i buchetti

  12. #12
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    io alla versione logitech preferisco quella microsoft, dato che la prima, per poter inserire il sistema che soffia l'aria, è priva di force feedback

  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il force feedback ancora non mi funziona sul pc...mah...

    cmq il controller xbox è ottimo a parte per il fatto che ha un po poca zona morta
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #14
    Guru Del Fantasy L'avatar di G¡ðåñ
    Registrato il
    08-06
    Località
    Castello Errante di Howl
    Messaggi
    93
    ma come se collega il controller xbox 360 wireless al computer?

    Se sei un boxaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  15. #15
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    non so se si possa fare...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •