Per Gorman (o chi x lui)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Per Gorman (o chi x lui)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Pepinno Pinesi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colleferro
    Messaggi
    52

    Per Gorman (o chi x lui)

    Ciao! Senti volevo chiederti una cosa riguardo le riviste Il Mio Vino, Il Mio Giardino, il
    Mio Cavallo, PC Photo, ecc... Non hanno la grafica di copertina (compresi i caratteri)
    un pò troppo simile a quella di Il Mio Computer e Computer Magazine? Non è che per caso vi
    hanno copiato? O avete un'altra divisione della società come Ufficiale XBox srl? Se è cosi
    mi potresti dare, per favore, l'indirizzo internet di questa divisione? Ah, poi qualcuno mi potrebbe fre un elenco su cosa piu' o meno verrà cambiato su PSM? E poi (scusate se rompo, ma sono un tipo curioso) mi potereste far vedere la copertina di Play Nation? Voglio vedere la nuova grafica! Grazie.

  2. #2
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    non avevo mai notato sta roba


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Per Gorman (o chi x lui)

    Inviato da Pepinno Pinesi
    Ciao! Senti volevo chiederti una cosa riguardo le riviste Il Mio Vino, Il Mio Giardino, il
    Mio Cavallo, PC Photo, ecc... Non hanno la grafica di copertina (compresi i caratteri)
    un pò troppo simile a quella di Il Mio Computer e Computer Magazine? Non è che per caso vi
    hanno copiato? O avete un'altra divisione della società come Ufficiale XBox srl? Se è cosi
    mi potresti dare, per favore, l'indirizzo internet di questa divisione? Ah, poi qualcuno mi potrebbe fre un elenco su cosa piu' o meno verrà cambiato su PSM? E poi (scusate se rompo, ma sono un tipo curioso) mi potereste far vedere la copertina di Play Nation? Voglio vedere la nuova grafica! Grazie.
    Per quanto riguarda le riviste che hai citato, sono pubblicate dal vecchio editore, ecco il motivo della somiglianza. La copertina di Play Nation la trovi nelle due pagine dedicate al prossimo numero...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •