hdr in far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: hdr in far cry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    446

    hdr in far cry

    vorrei sapere come impostarlo ho impostato la patch 1.4 ma mi sembra che non sia impostato mi potete aiutare per piacere

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Hai scheda Nvidia o ATI?

  3. #3
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    nel menù riservato alla grafica puoi selezionare diverse modalità di rendering...
    ad esempio: migliorato, paradiso...ecc. prova a cambiare...magari impostando paradiso...se non succede nulla non so come aiutarti...


  4. #4
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Non vorrei dire una ca**ata ma mi sembra che nella versione finale della 1.4 è stato tolto l'hdr.
    Se la scheda e Nvidia con la patch 1.33 dovrebbe essere attivato di default se hai una scheda della serie 6***/7***
    Se hai una ati serie 1*** puoi attivarlo installando la versione beta della 1.4 che non so se si trova in giro, se la trovi puoi metterlo inserendo un comando nella console...

  5. #5
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    io con la x1950xt l'ho abilitato installando la 1.4...

  6. #6
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    bisogna scrivere in console /hdr_rendering 7 se nn mi sbaglio.il / si fa con il tab

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Moio
    Non vorrei dire una ca**ata ma mi sembra che nella versione finale della 1.4 è stato tolto l'hdr.
    Se la scheda e Nvidia con la patch 1.33 dovrebbe essere attivato di default se hai una scheda della serie 6***/7***
    Se hai una ati serie 1*** puoi attivarlo installando la versione beta della 1.4 che non so se si trova in giro, se la trovi puoi metterlo inserendo un comando nella console...
    la 1.4 non è più beta... è una finale di oltre 140mb

    le schede nvidia di serie 6k e 7k e 8k pososno attivarlo già dalla serie 1.3x

    le ati x1k devono patchare il gioco con la 1.4 che è stata rilasciata da mesi in versione finale..

    in ogni caso consiglio a chiuque di scaricare la 1.4 se vuole giocare in internet e nona vere più bug...

    l'hdr sia attiva sempre via console o modificando l'ini del gioco... i comandi sono gli stessi...

    la patvh 1.4, sia inversione full, da installare sulla versione base del gioco, sia in versione update, da isntallare sulla 1.33, la si trova sul sito di assistenza della ubisoft, sotto far cry (pc) e sotto patches.

  8. #8
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Lo so che la 1.4 è uscita...ma da come sapevo io solo nella versione beta c'era l'opzione per attivare l'HDR, evidentemente la fonte che ho letto si sbagliava....meglio così

  9. #9
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione redfalcon
    la 1.4 non è più beta... è una finale di oltre 140mb

    le schede nvidia di serie 6k e 7k e 8k pososno attivarlo già dalla serie 1.3x

    le ati x1k devono patchare il gioco con la 1.4 che è stata rilasciata da mesi in versione finale..

    in ogni caso consiglio a chiuque di scaricare la 1.4 se vuole giocare in internet e nona vere più bug...

    l'hdr sia attiva sempre via console o modificando l'ini del gioco... i comandi sono gli stessi...

    la patvh 1.4, sia inversione full, da installare sulla versione base del gioco, sia in versione update, da isntallare sulla 1.33, la si trova sul sito di assistenza della ubisoft, sotto far cry (pc) e sotto patches.
    Io ho il gioco alla 1.33 ma non riesco a trovare quella in versione update da installare sulla 1.33...qualcuno la potrebbe linkare? grazie

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    eccoti il link con le ultime patch: http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-b...i=&p_topview=1


    Patch 1.4
    http://patches.ubi.com/far_cry/far_c...standalone.exe (123Mb) Da installare su versione 1.33.

    http://patches.ubi.com/far_cry/far_c...cumulative.exe (180Mb) Da installare su versione 1.0/1.1

  11. #11
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823

    Sorriso

    Citazione redfalcon
    [COLOR=Black]eccoti il link con le ultime patch: http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-b...i=&p_topview=1
    GRAZIE...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •