Formare un impianto audio 4.1 con casse di diversa marca e "separate"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Formare un impianto audio 4.1 con casse di diversa marca e "separate"

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Formare un impianto audio 4.1 con casse di diversa marca e "separate"

    1 pò di tempo fa avevo aperto 1 discuss x creare un impianto audio con cuffie e casse ma era impossibile. Qlk giorno fa (la settimana scorsa + o -), rimettendo a posto l'albero di natale ho trovato 2 casse che avevo al mio vecchio PIII (roba di quasi 3 anni fa!). Mi è venuta un'idea: ora sto utilizzando le casse che ho comprato insieme al "nuovo" pc [meglio definire l'ultimo pc comprato xkè è roba di quasi 2 anni fa...quello ke ho in firma] che sono 2. Potrei, oltre a quelle casse, attaccare le casse del pIII+quelle dell'Athlon64 3000+? (il mio pc attualmente)?

    grz x eventuali risposte!


    Sn anke di marke diverse eh
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    1 pò di tempo fa avevo aperto 1 discuss x creare un impianto audio con cuffie e casse ma era impossibile. Qlk giorno fa (la settimana scorsa + o -), rimettendo a posto l'albero di natale ho trovato 2 casse che avevo al mio vecchio PIII (roba di quasi 3 anni fa!). Mi è venuta un'idea: ora sto utilizzando le casse che ho comprato insieme al "nuovo" pc [meglio definire l'ultimo pc comprato xkè è roba di quasi 2 anni fa...quello ke ho in firma] che sono 2. Potrei, oltre a quelle casse, attaccare le casse del pIII+quelle dell'Athlon64 3000+? (il mio pc attualmente)?

    grz x eventuali risposte!


    Sn anke di marke diverse eh
    Non insieme (collegando i cavi), ma puoi.. .-.
    basta collegarle separatamente, o sulla scheda stessa, o con un adattatore..

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    il solito sdoppiatore che si usa per attaccare due cuffie al lettore mp3, comunque è una bella merdata se mi permetti

  4. #4
    Utente L'avatar di lomion
    Registrato il
    06-04
    Località
    RasurA
    Messaggi
    669
    Io posso farlo, però (a meno di qualche trucco che piacerebbe sapere anche a me) tutto dipende dalla possibilità che ti offre la tua scheda audio....

    Ad esempio io entrando nell' uscita del mic e nella line in posso arrivare a connettere un 5.1.....Mentre ora uso un 4.1 : casse 2.1 nella line out + cassettine del monitor....

    Ciao!!!

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Cerbero_805
    il solito sdoppiatore che si usa per attaccare due cuffie al lettore mp3, comunque è una bella merdata se mi permetti
    quoto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    io l'ho fatto... con il mio panasonic microhif 2.0 ottimo sulle frequenze medio-alte e il logitech z3e... bassi da paura... me la sono cavata con 300 euri e la musica si snte che e una meraviglia...

    Spoiler:


    Spoiler:
    Ultima modifica di fc90; 12-01-2007 alle 16:27:29

    -------------------

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •