Problema Diablo II expansion set
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Diablo II expansion set

Cambio titolo
  1. #1

    Problema Diablo II expansion set

    Ho istallato diablo II, finita l'istallazione ho provato a installare l'espansione, ma senza successo.
    A metà installazione mi dice "inserire il disco di gioco" che già aveva richiesto e che quindi era igà dentro, cosa faccio?
    La mia configurazione:
    Processore: Athlon 64 3000+,
    Ram: 1GB,
    Scheda video: Ati X1600PRO 512 MB,
    Hard Disk: 100GB.

  2. #2
    Utente L'avatar di Kharlig
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    452
    Se non ricordo male ti chiede di inserire il disco di gioco di Diablo 2 originale, non dell'espansione. Anzi, sono proprio sicuro che sia così, e so anche il perchè: deve copiare i file audio del gioco originale, visto che poi quelli dell'espansione li leggerà direttamente dal cd di gioco dell'espansione...mamma mia quante ripetizioni!!!

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Sì, ricord pure io che alla fine devi mettere il cd del gioco base. ^^
    Oppure sono solo io che sono entrato nel tuo PC e ti esorto ad installare Fate.

  4. #4
    Ma infatti dentro è quello base che ho messo, il diablo II normale, ma mi dice di inserirlo.
    Fate mai .
    La mia configurazione:
    Processore: Athlon 64 3000+,
    Ram: 1GB,
    Scheda video: Ati X1600PRO 512 MB,
    Hard Disk: 100GB.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kharlig
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    452
    Mmm...che sia danneggiato il cd??? Prova a fare una copia 1:1 del cd con nero o con qualche altro software e poi quando ti chiede di inserire il cd la prima volta monti l'immagine appena creata con nero image o qualcosa di simile (anche Daemon tools). Se riesce a crearti l'immagine dovrebbe significare che il cd non è rovinato, mentre se contiua a richiederti il cd a metà installazione...beh prova a metterli tutti, magari quello buono lo trovi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •