Problema paypal/postpay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema paypal/postpay

Cambio titolo
  1. #1
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941

    Problema paypal/postpay

    Salve a tutti.
    Scuste la mia ignoranza ma ho bisogno di alcune info riguardo le postpay/paypal/ebay.

    Ho da poco attivato una postpay per gli aquisti su ebay ed oggi l' ho registrata su paypal e fin qui tutto ok, il problema è che su paypal non risulto avere credito mentre al momento dell' attivazione ho caricato la mia carta. C'è qualcosa che mi sfugge?
    Su ebay si paga con il conto paypal o direttamente da postpay?
    Scusate ancora l'ignoranza.

  2. #2
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    certo xkè tu hai ricaricato la postepay quindi hai i soldi sulla postepay sulla paypal nn hai niente.. però se compri da ebay un oggetto con paypal i soldi se li prende automaticamente dal conto postepay che puoi contrllare registrandoti al sito www.poste.it nella sezione dedicata

  3. #3
    Bokassa
    Ospite
    Paypal è un tramite che permette il passaggio diretto dalla carta che hai collegato (quindi la tua postepay) al conto paypal del destinatario, quindi non preoccuparti, è normale che non risulti credito, al momento opportuno il denaro ti verrà prelevato direttamente dalla pp.

  4. #4
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Ho capito molto gentile davvero.
    Mi sono registrate a poste.it però il codice di registrazione deve ancora arrivarmi.
    Un' ultima domanda: ma se vendo con ebay e pagano con paypal, la ricarica mi va diretta su postpay o devo trasferire in qualche modo?

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    non credo che tu possa trasferire da paypal a postepay, semmai da paypal a conto bancario/postale.


    cmq si chiama postEpay, perchè tutti la chiamano postpay? non ha senso..
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    no. se pagano con paypal i soldi ti arrivano sul conto paypal e si pigliano pure una piccola somma 3-4€ dipende e nn puoi portarli su postepay, per prelevarli devi avere un conto bancario mentre se ti ricaricano postepay le poste nn si pigliano niente e puoi prelevarli pure al bancomat

  7. #7
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Quindi paypal è un buon modo per effettuare i pagamenti ma un' inculata per riceverli. Avendo ricevuto un pagamento mi vanno soldi su paypal quindi una volta che devo pagare qualcosa se li prendono da paypal, giusto?
    Ho messo 6 giochi in vendita su ebay, era meglio se mettevo come unico pagamento il bonifico.

  8. #8
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    esatto
    al limite a chi si aggiudica l'asta puoi chiedere pagamento con postepay molti lo fanno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •