Mese di lavoro all' estero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mese di lavoro all' estero

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175

    Mese di lavoro all' estero

    Salve a tutti, per questa estate, finiti gli esami universitari, vorrei andare all' estero (Londra è in cima alla lista dei miei desideri) e intraprendere una esperienza di vita, seppur breve (in fondo un mese è poco, ma ho anche altre esigenze). Mi piacerebbe viverla appieno, magari svolgendo anche un lavoretto per automantenere i bisogni di prima necessità.
    Vorrei innanzitutto chiedere se esistono istituti che permettono di organizzare una idea del genere, oppure devo prendere la classica valigia di cartone, partire e inventarmi una vita sul momento.
    Gradirei magari sentire pareri vostri, esperienze già vissute direttamente o indirettamente.

  2. #2
    dups90
    Ospite
    Citazione GAspace
    Salve a tutti, per questa estate, finiti gli esami universitari, vorrei andare all' estero (Londra è in cima alla lista dei miei desideri) e intraprendere una esperienza di vita, seppur breve (in fondo un mese è poco, ma ho anche altre esigenze). Mi piacerebbe viverla appieno, magari svolgendo anche un lavoretto per automantenere i bisogni di prima necessità.
    Vorrei innanzitutto chiedere se esistono istituti che permettono di organizzare una idea del genere, oppure devo prendere la classica valigia di cartone, partire e inventarmi una vita sul momento.
    Gradirei magari sentire pareri vostri, esperienze già vissute direttamente o indirettamente.
    Qui da me ci sono delle enti che se ne occupano, puoi provare ad andare a chiedere in comune

  3. #3
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    conosci la lingua?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione Skull88
    conosci la lingua?
    Si, ma sarebbe un' occasione per migliorarla ulteriormente

  5. #5
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ti posso dire un parere mio : fai benissimo,esperienza nuova,ti diverti e conosci gente,e prima o poi lo farò pure io!

  6. #6
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione skater85
    Ti posso dire un parere mio : fai benissimo,esperienza nuova,ti diverti e conosci gente,e prima o poi lo farò pure io!


    Nessuno h dei link ai quali informarmi? Io non riesco a trovare nulla che faccia al caso mio.

  7. #7
    Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.489
    Allora Gas, sei un ladro di idee di merda, apparte questo sei un poeta maledetto fallito... heidi ti scruta.

    Cmq

    Questo è il sito dell'ambasciata inglese in Italia

    http://www.britishembassy.gov.uk/ser...=1052838903552

    Questo è il sito inglese per i visti

    http://www.visa4uk.fco.gov.uk/

    Come membro dell'UE non c'è bisogno di visto come transito, ma credo ci sia bisogno di visto per il lavoro.

    Cmq a dirla franca 1 mese non è una cazzo, mi pare tu possa stare ben 3 mesi come turista... legalmente non accetterebbero richieste di lavoro, ma illegalmente potresti trovarti qualche lavoretto così per mantenerti.

    Se ho cannato qualcosa, beh... vaffanculo all'inghilterra Spulciati quei 2 siti, anche se di solito omettono informazioni importanti

  8. #8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •