Problema riconoscimento scheda di rete!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema riconoscimento scheda di rete!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Problema riconoscimento scheda di rete!

    Ho messo una scheda di rete pci su un pc che ho preso di seconda mano ma il pc non me lo installa nonostante ci sia windows xp sp2 che sul vecchio pc dov'era installata la scheda la riconosceva.... come faccio? visto che non so il modello della scheda di rete è reperibile online qualche driver generico per schede di rete?

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    per quanto riguarda i driver ci vogliono quelli specifici.
    il nome prova a cercarlo sul pcb della scheda.

    non ti rivela nessun hardware nuovo? cerca in gestione periferiche se c'è qualche periferica sconosciuta

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione Riccardo90
    per quanto riguarda i driver ci vogliono quelli specifici.
    il nome prova a cercarlo sul pcb della scheda.

    non ti rivela nessun hardware nuovo? cerca in gestione periferiche se c'è qualche periferica sconosciuta
    sisi! c'è ma dice che nn ha i driver... se lo autoinstallo non li trova... ho provato a installare i driver del chipset ma niente... uff ! please aiutatemi perchè se no non posso condividere la connessione internet

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  4. #4
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    installa everest e guarda che modello è la scheda di rete poi cerchi i driver in google
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  5. #5
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    nn me lo vedeva con everest comunque poi ho risolto guardando il tipo sulla scheda stessa... una realtek modello ke ora nn ricordo... comunque poi è filato tutto liscio e il pc vecchio ha internet e stampante condivisa (cosi mio padre mi lascia giocare in santa pace )

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •