driver audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: driver audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82

    driver audio

    ciao a tutti, ho un problema con il pc... ho dovuto formattarlo, ma non sò per quale motivo non ho più un driver audio... ho visto che si possono scaricare anche da internet, ma non ricordo quale scheda audio possiedo, quindi non sò quale driver scaricare... qualcuno può aiutarmi? grazie mille

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    iniziamo dalle basi...

    hai una scheda dedicata o usi il chip integrato alal scheda madre?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    non ne ho la minima idea... è che questo pc lo usa il mi fratello minore, io uso solo il portatile... non ricordo se è dedicata o no...

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    guarda dove si attaccano le casse.. se alla schda madre o a una schde secondaria..

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    mamma come sono ignorante... allora... le casse si attaccano dietro al case, vicinissime a tutte le porte usb... le periferiche stanno tute lì... forse alla scheda madre? grazie gazie grazie

  6. #6
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione topa
    mamma come sono ignorante... allora... le casse si attaccano dietro al case, vicinissime a tutte le porte usb... le periferiche stanno tute lì... forse alla scheda madre? grazie gazie grazie
    Se stà vicino alle porte USB è quella integrata...credo proprio di si'...
    Per i driver devi sapere che MoBo hai...nel caso dicci il nome del modello
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    scarica gli ultimi driver della scheda madre, anche se ocn il 90% dell probabilità sarà una realteck integrata..

    il modello della scheda madre lo vedi usando cpu-z

    http://www.cpuid.com/cpuz.php

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    20€ sull'AC97

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    innanzitutto graze a tutti... poi... per valli: cos'è un MoBo? il modello di cosa? per redfalcon: il problema resta lo stesso, non trovo più i fogli con i dati del pc, quindi non sò neanchje il modello della scheda madre... posso vederlo da qualche parte? e una realteck integrata, cos'è??? scusate ancora la mia ignoranza... grazie a tutti di nuovo

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione topa
    innanzitutto graze a tutti... poi... per valli: cos'è un MoBo? il modello di cosa? per redfalcon: il problema resta lo stesso, non trovo più i fogli con i dati del pc, quindi non sò neanchje il modello della scheda madre... posso vederlo da qualche parte? e una realteck integrata, cos'è??? scusate ancora la mia ignoranza... grazie a tutti di nuovo
    ti è stato già detto che se non sai ke scheda madre "MoBo sta x motherboard" hai utilizza il software chiamato CPU-Z, che scarichi da qua

    http://www.cpuid.com/download/cpu-z-138.zip

    una volta lanciata l'applicazione vai sulla sezione "motherboard" e li leggerai il tuo modello
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •