Domanda: mouse laser e optical vs tappetini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda: mouse laser e optical vs tappetini

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda: mouse laser e optical vs tappetini

    mi serve un chiarimento: attualmente ho un mouse ottico, il problema è che, con alcuni tappetini (magari con determinati colori), non funziona come dovrebbe, e ovviamente il puntatore non segue il movimento che eseguo.
    è un problema comune dei mouse otticici? oppure è un problema che hanno quelli mi marche come trust o ecoschifosi ? siccome ho deciso di cambiarlo al più presto con uno laser (senza spendere una barca di soldi), il problema si presenterebbe anche con quest' ultimo?

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione CaymanBlue
    mi serve un chiarimento: attualmente ho un mouse ottico, il problema è che, con alcuni tappetini (magari con determinati colori), non funziona come dovrebbe, e ovviamente il puntatore non segue il movimento che eseguo.
    è un problema comune dei mouse otticici? oppure è un problema che hanno quelli mi marche come trust o ecoschifosi ? siccome ho deciso di cambiarlo al più presto con uno laser (senza spendere una barca di soldi), il problema si presenterebbe anche con quest' ultimo?
    non so se il problema sia delle marche poco buone o meno, solo che riflettono i colori del laser e il mouse si confonde e sballa i movimenti, problema che i laser non hanno visto che sono senza led

  3. #3
    probabile per la luce degli ottici, per esempio ho un tappetino rosso (tra l' altro è bellissimo) e non lo posso usare il puntatore si muove di pochissimo

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione CaymanBlue
    probabile per la luce degli ottici, per esempio ho un tappetino rosso (tra l' altro è bellissimo) e non lo posso usare il puntatore si muove di pochissimo
    lo faceva anche a me e pensa avevo un tappetino blu!! ora ho un laser e i problemi sono spariti , comunque non so quanto c'entri, ma con un tappetino variopinto non mi dava nessun problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •