Alcune domande su postepay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alcune domande su postepay

Cambio titolo
  1. #1
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430

    Alcune domande su postepay

    Ragazzi scusate il disturbo ma ho delle domande sulla postepay.Ho attivato circa l'anno scorso questa carta ma è di mia madre,intestata a lei...ora mi chiedo posso usarla io?Molti siti mi chiedono che l'intestatario dell'ordine deve essere lo stesso della carta...posso ordinare o succede qualcosa?Su alcuni siti tipo prizee mi han detto che se pago con quella carta mi cacciano e mi bannano l'account...

    PS:Il motivo per cui non ho fatto la postepay junior è perchè so andato alle poste con mia madre ma volevano anche la firma di mio padre;è normale?Sul sito ufficiale delle poste e su altri siti c'è scritto uno dei genitori...
    Grazie per le risposte


  2. #2
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Vincy91
    Ragazzi scusate il disturbo ma ho delle domande sulla postepay.Ho attivato circa l'anno scorso questa carta ma è di mia madre,intestata a lei...ora mi chiedo posso usarla io?Molti siti mi chiedono che l'intestatario dell'ordine deve essere lo stesso della carta...posso ordinare o succede qualcosa?Su alcuni siti tipo prizee mi han detto che se pago con quella carta mi cacciano e mi bannano l'account...

    PS:Il motivo per cui non ho fatto la postepay junior è perchè so andato alle poste con mia madre ma volevano anche la firma di mio padre;è normale?Sul sito ufficiale delle poste e su altri siti c'è scritto uno dei genitori...
    Grazie per le risposte
    In teoria dovrebbero fartela con la firma di anche uno solo dei genitori la poste pay junior, anche perchè altrimenti, molti rimarrebbero "fregati"

    Per il primo problema, non credo ci siano problemi, io per comprare su ebay ad esempio uso la postepay di mio fratello, e fino ad ora non ho mai avuto probemi.


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  3. #3
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Grazie per le risposte...ma comunque alla posta pretendono anche la firma di mio padre come posso fare?Vabbè ma se mi dici che posso usare quella di mia madre allora nessun problema uso quella.


  4. #4
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Vincy91
    Su alcuni siti tipo prizee mi han detto che se pago con quella carta mi cacciano e mi bannano l'account...

    Dipende cosa intendi-intendono, non accettano pagamenti poste pay magari o proprio non accettano pagamenti da carte intestate diversamente dall'ordine?

    Comqunque ti ripeto, io su Ebay utilizzo tranquillamente quella di mio fratello, al massimo alle volte mando un messaggio al venditore nel quale appunto specifico la situazione..

    Altrimenti per farla più breve non potresti fare direttamente l'ordine a nome di tua madre (o è qualcosa che lei non deve sapere), così risolvi l'eventuale problema, tanto la roba dev'essere spedita nello stesso posto immagino.


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  5. #5
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Intendo che non accettano pagamenti tramite postepay da carte intestate diversamente dall'ordine;comunque potre intestare l'ordine a mia madre ma ad esempio ci sono dei siti tipo prizee ai quali sono iscritto con i miei dati...sarebbe brutto ad esempio iscrivere mia madre,capisci?


  6. #6
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Vincy91
    Intendo che non accettano pagamenti tramite postepay da carte intestate diversamente dall'ordine;comunque potre intestare l'ordine a mia madre ma ad esempio ci sono dei siti tipo prizee ai quali sono iscritto con i miei dati...sarebbe brutto ad esempio iscrivere mia madre,capisci?
    Si si ho capito, comunque, su prizee, c'è un servizio clienti, prova a mandare una mail li e chiedere, spiegando appunto la situazione..non dovrebbero esserci problemi, almeno io non ne vedo


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •