Amicizia probabile??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Amicizia probabile??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887

    Amicizia probabile??

    Hi all
    allora vorrei esoprvi un mio problema xkè sto in conflitto cn me stesso e nn so ke kavolo fare....vi vorrei parlare dei rapporti che ho avuto cn un ragazzo (nn sn gay anche se nn ho nessun problema nei loro confronti..) allora vi racconto la storia :
    La prima volta ke lo incontro :stavo scazzando cn i miei amici e incontro lui e il suo gruppetto, nn ci ispiriamo simpatia a vicenda.. tempo 5 min e parte la rissa e finiamo sia io che lui all'ospedale..
    La seconda volta: stavo da solo che andavo a "giocare" un pò cn lo zip sp e altri motorini.. incontro lui x strada cn la sua rs 125 ci facciamo un tiratina (il tutto in una strada secondaria) e riesco a cavargli 50 €...che dp aver litigato un pò lui mi dà
    La terza volta : lo incontro una domenica mattina x strada e provo a salutarlo ma lui fa finta di nn conoscermi
    Ultimamente stà venendo nella stessa palestra che frequento io.... ieri nello spogliatoio ha detto che vuole che diventiamo amici e ci dimentichiamo delle nostre vekkie liti... ora, imho, vorrei mandarlo a ca**are sia xkè nn mi ha salutato sia xkè nn è ke è un ragazzo ke viene da una famiglia molto "brava" (vive qui a napoli xkè il padre siciliano ke ora è in galera si è rifugiato a napoli durante una latitanza) ma mi disp xkè mi sta offrendo la sua amicizia.. che faccio?

  2. #2
    Werdertir
    Ospite
    Prova.A meno che non ti stia proprio sul cazzo...

  3. #3
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Citazione Werdertir
    Prova.A meno che non ti stia proprio sul cazzo...
    Sei l'utente più fine che io abbia mai conosciuto.

  4. #4
    Werdertir
    Ospite
    Citazione francescoboomboom
    Sei l'utente più fine che io abbia mai conosciuto.
    Grazie.

  5. #5
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.834
    diventa "amico".
    DDR16

  6. #6
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Citazione francescoboomboom
    Sei l'utente più fine che io abbia mai conosciuto.

  7. #7
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione ni7ro
    Hi all
    allora vorrei esoprvi un mio problema xkè sto in conflitto cn me stesso e nn so ke kavolo fare....vi vorrei parlare dei rapporti che ho avuto cn un ragazzo (nn sn gay anche se nn ho nessun problema nei loro confronti..) allora vi racconto la storia :
    La prima volta ke lo incontro :stavo scazzando cn i miei amici e incontro lui e il suo gruppetto, nn ci ispiriamo simpatia a vicenda.. tempo 5 min e parte la rissa e finiamo sia io che lui all'ospedale..
    La seconda volta: stavo da solo che andavo a "giocare" un pò cn lo zip sp e altri motorini.. incontro lui x strada cn la sua rs 125 ci facciamo un tiratina (il tutto in una strada secondaria) e riesco a cavargli 50 €...che dp aver litigato un pò lui mi dà
    La terza volta : lo incontro una domenica mattina x strada e provo a salutarlo ma lui fa finta di nn conoscermi
    Ultimamente stà venendo nella stessa palestra che frequento io.... ieri nello spogliatoio ha detto che vuole che diventiamo amici e ci dimentichiamo delle nostre vekkie liti... ora, imho, vorrei mandarlo a ca**are sia xkè nn mi ha salutato sia xkè nn è ke è un ragazzo ke viene da una famiglia molto "brava" (vive qui a napoli xkè il padre siciliano ke ora è in galera si è rifugiato a napoli durante una latitanza) ma mi disp xkè mi sta offrendo la sua amicizia.. che faccio?
    Pestaggi per strada.. tanto da finire all'ospedale..
    Rigattini con motorini con in palio soldi..
    Neanche tu sembri un tipo molto raccomandabile..
    Mai giudicare se non si vuole essere giudicati..
    Comunque se pensi che questa amicizia possa portare qualcosa di buono tenta, altrimenti lascia perdere.

  8. #8
    manus88
    Ospite
    noto più analogie col film " the fast and the furious 1 "
    comunque io proverei ad essere suo amico.


    poi ricordati che gli devi una macchina [ cit. ]

  9. #9
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Citazione Werdertir
    Grazie.
    Prego.

  10. #10
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Citazione ni7ro
    ora, imho, vorrei mandarlo a ca**are sia xkè nn mi ha salutato sia xkè nn è ke è un ragazzo ke viene da una famiglia molto "brava" (vive qui a napoli xkè il padre siciliano ke ora è in galera si è rifugiato a napoli durante una latitanza) ma mi disp xkè mi sta offrendo la sua amicizia.. che faccio?
    magari proprio per questo vuole un po' + di sostegno...
    sinceramente piuttosto di andare a botte ogni volta che lo incontro (spesso da ora in avanti dato che andate nella stessa palestra) preferirei diventare amici...

  11. #11
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione Werdertir
    Grazie.
    Citazione francescoboomboom
    Prego.
    Volete una segnalazione per flood? Evitate simili "botta e risposta".
    Ricordo che anche i post di soli smile non sono graditi. Cercate di contribuire alla discussione in modo più articolato oppure astenetevi.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  12. #12
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Per me potreste diventare amici, almeno provaci .

  13. #13
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    come ha detto qualcuno, anche tu non sei uno stinco di santo a quanto pare


    io cmq avrei sospetti su uno che da un giorno all'altro dal non salutarmi mi offre la sua amicizia...soprattutto dopo che ci siamo pestati a sangue e abbiamo scommesso soldi in corse su motorini...


    arriva il payback
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  14. #14
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    infatti ho pensato la stessa cosa...xkè ma mi dovrebbe venir a cercar di fare pace dp ke abbiamo fatto a botte n'infinità d volte...(vorra farsi un giro sullo zippetto ????)

  15. #15
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    provaci a diventare amico....




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •