Requisiti Dual Channel...!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Requisiti Dual Channel...!

Cambio titolo
  1. #1
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246

    Requisiti Dual Channel...!

    Salve, io al momento possiedo un banco da 1Gb DDR2 667 della "S3+", per poter sfruttare il dual channel ho bisogno di un modulo dalle stesse frequenze e marca. E' possibile che ci siano ulteriori reqisiti in termini di uguaglianza delle memorie, intendo una particolare serie o non so cmq l'esistenza di diversi modelli della stessa marca tra loro incompatibili in DC...!? Scusate la relativa ingnoranza in materia ma non ho le idee molto chiare...!?

    Ho trovato questo, è in asta su ebay ma sto cercando di contattare privatamente il venditore, che pare essersi eclissato, per stabilire un prezzo e chiuderla... in ogni caso sarà sicuramente compatibile con il modulo in mio possesso o potrebbero sorgere problemi di dio sa quale natura...?
    Grazie in anticipo per le risposte...!


    SLOW DOWN

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    si,i due moduli devono avere anche le stesse latenze
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    per non avere problemi a metterle in dual channel hai bisogno delle stesse frequenze e delle stesse latenze. Controlla le tue latenze con cpu-z e vedi se quelle su ebay sono uguali(chiamando il venditore perchè dalla pagina web non le da tutte). Se tutto è uguale procedi all'acquisto.

  4. #4
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Le mie sono classiche 5-5-5-15...ora vedo quelle del venditore, se mi risponde...! Sapete dove potrei anche trovarle...!?


    SLOW DOWN

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7.745
    Citazione @ttilio
    Le mie sono classiche 5-5-5-15...ora vedo quelle del venditore, se mi risponde...! Sapete dove potrei anche trovarle...!?
    dal fruttivendolo

  6. #6
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Alfa Pescara
    dal fruttivendolo
    dai LOL.

    le puoi trovare in un negozio di informatica FORNITO. non mediaworld o trony


  7. #7
    rugbyx
    Ospite
    stessa frequenza e stesse latenze!

  8. #8
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Alfa Pescara
    dal fruttivendolo
    ...dal becchino......!

    Ne ho trovate qualcune me non sono specificate le latenze, non credo cmq che siano diverse essendo moduli piuttosto standard...!

    http://www.xcomputers.it/cat085.php?n=1

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=139


    SLOW DOWN

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •