Nforce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nforce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66

    Nforce

    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, ho trovato a buon prezzo una scheda Asus A7V266-e con Nforce 420D( quello con il dual channel x intenderci) e vorrei sapere se è più veloce e performante di un KT400 o di un Sis 746. Secondo voi può supportare le Cpu Con bus a 333 e le memorie DDr 333?

  2. #2
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    io ho ABIT KD7 series agp 8x kt400 e mi funziona benissimo

  3. #3
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    quella scheda è un pacco totale non comprarla. la sigla giusta dovrebbe essere questa A7N266-e. non è una scheda con il dual channel-ddr ma una vecchia skeda madre che ha integrata una geforce 2.
    pertanto non supporta nè cpu con bus a 333mhz o superiore nè memorie ddr333mhz o superiori. per quanto tu l'abbia trovata a un prezzo allettante ricordati che non è una scheda con n-force 2

    ti consiglio per una scheda con nforce 2 la Abit NF7-SL ha il bus che raggiunge i 400mhz e la trovo a soli 129€ iva inclusa
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da sapro
    quella scheda è un pacco totale non comprarla. la sigla giusta dovrebbe essere questa A7N266-e. non è una scheda con il dual channel-ddr ma una vecchia skeda madre che ha integrata una geforce 2.
    pertanto non supporta nè cpu con bus a 333mhz o superiore nè memorie ddr333mhz o superiori. per quanto tu l'abbia trovata a un prezzo allettante ricordati che non è una scheda con n-force 2

    ti consiglio per una scheda con nforce 2 la Abit NF7-SL ha il bus che raggiunge i 400mhz e la trovo a soli 129€ iva inclusa
    Concordo, quella scheda è un pacco come tutte le prime nforce.
    Prendi NForce abit nf7-s è un'ottima scheda(direi la migliore per cpu AMD)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •