#31
14-01-07 13:56
Quello che tu chiami "casalingo" è emarginato proprio in virtù del suo anticonformismo, quindi non puoi identificarlo come un "truzzetto diverso".
![]()
Kukulcan ![]()
#35
14-01-07 16:19
Io sono una persona che dedica molto tempo alla cura dei propri interessi piu' che ''anticonformista'' vero e proprio. Anche se in realtà agli occhi degli altri lo sono.... insomma : un medico comunista con un carattere piuttosto scontroso e portato al commento tagliente e ironico.domix
Quello che tu chiami "casalingo" è emarginato proprio in virtù del suo anticonformismo, quindi non puoi identificarlo come un "truzzetto diverso".
MA vabbè : mi piace questa immagine di me.... mi rende particolare... la gente si ricorda di me.
![]()
famedoro ![]()
#36
14-01-07 16:25
Il problema tuo, e di molti nerd, è che dividete in mondo in due grandi tronconi: truzzi e nerd.
Menomale che esistono delle alternative.... io non potrei essere più lontano da un truzzo, però esco ogni volta mi è possibile, ho molti amici e spesso mi annoio in solitudine.
Tuttavia mi piacciono anche attività nerd e ogni tanto mi chiudo da un mio amico a giocare a Naruto e ssmb.
Questo per definirmi in maniera ultrasuperficiale. Perchè nonostante queste cinque righe che ti ho scritto, tu non sai niente di me.
Anchio sono dell'idea che una persona non si possa giudicare vedendo i luoghi che frequenta o se esce la sera. Al massimo si può dire di non voler approfondire la conoscienza di quella persona se passa le serate al diabolika... semplicemente per divergenza di interessi.
![]()
Ilùvatar85 ![]()
#38
14-01-07 18:03
Dehehe, dalle nostre parti è soprannominata scienze delle merendine.*Alby*
Lungimirante. Sempre che non studi Scienze della Comunicazione.
No, studio Economia.![]()
![]()
netstorm ![]()
#39
14-01-07 18:37
Quoto in toto, far rientrare tutto in caegorie è controproducente, si generalizza troppo e si perdono le sfumature che in realtà esistono nella vita reale.Rika78
Me lo auguro anche io.
Che poi è una cosa odiosa far rientrare per forza le persone in determinate categorie,generalmente frutto di superficialità e stereotipi.
Penso si giunga a questi stereotipi proprio perchè gli estremi sono quelli che destano più scalpore.
Ozzy Osbourne #40
14-01-07 19:01
L'estetica è la cosa più stupida? E per quale ragione? C'è forse qualcosa di sbagliato nel curarsi? C'è qualcosa di sbagliato nel cercare magari un abbinamento più ricercato o nel comprarsi una determinata camicia perchè ci stai bene? Il nostro aspetto esteriore è una componente di noi stessi, tanto quanto quelllo interiore.Tetrarca
Potere ai casalinghi!
I truzzetti bene o male vanno sempre a fare i muratori o giu di li.....
Sono casalingo, mi basta qualsiasi cosa addosso basta che sia comoda (l'estetica è la cosa più stupida secondo me)......
Cmq, il fatto dei "truzzetti-online" mi sconcerta, io di certo non spendo soldi per farmi accettare......
![]()
diablosoftware ![]()
#41
14-01-07 19:51
É stupida per come la intendono i truzzi, che oggettivamente vestono da schifo e pagano oro quello che comprano.Ozzy Osbourne
L'estetica è la cosa più stupida? E per quale ragione? C'è forse qualcosa di sbagliato nel curarsi? C'è qualcosa di sbagliato nel cercare magari un abbinamento più ricercato o nel comprarsi una determinata camicia perchè ci stai bene? Il nostro aspetto esteriore è una componente di noi stessi, tanto quanto quelllo interiore.
Per i truzzi se una cosa costa <tot è merda, è più pagano più fa schifo. Sinceramente coi prezzi che comprano un jeans di Rich (o qualcosa del genere) se ne può comprare uno classico di armani che dura gli anni e sicuramente veste meglio (io ho dei pantaloni di 6 anni fa e sono praticamente nuovi)
DarkEyes #42
14-01-07 19:56
Io sono dell'idea che non esista ne un truzzo, ne un casalingo.GeppoHarris
premetto che non sono un tipo associale definto "NERD". piuttosto mi definisco un casalingo che a volte preferisce stare a casa col pc (come questa sera per esempio!).
facciamo l'esempio di due vite diverse.
vita #1 "Il truzzetto"
il truzzetto esce di casa il più possibile. ha il motorino. elabora il motorino e spende soldi sul motorino. si veste di marca e spende soldi per cose di marca... tutto questo per essere accettato dalla "comapgnia". ritiene sfigate le persone casalinghe come me.
vita #2 "Il casalingo"
Il casalingo esce di casa il giusto ( solo quando c'è realemente qualcosa da fare). magari ha il motorino ma non lo elabora. spendi il proprio denaro in videogiochi e componenti pc e si veste normale con cose delle bancherelle della "piazza".
proprio oggi pensavo che forse la gente che compra videogiochi e componenti PC lo fa per sentirsi accettato... accettato dalla comunità on line... quindi io sto pensando che in fondo TUTTI sono "truzzetti".
voi cosa dite?? in fondo è lo stesso comportamento ma in situazioni diverse?
scusate se ho fatto casino spiegandomi male... ma è difficile da spiegare quello che voglio dire...
Ognuno è libero di fare quello che vuole, io ad esempio esco di casa il più possibile, questo perchè lavorando non posso permettermi di uscire sempre. Vesto di marca, per marca però non intendo Nike o Adidas, ma Gucci, Prada, ecc. Questo non per sentirmi accettato, solo perchè tengo alla mia immagine e siccome non ho da sostenere grandi spese preferisco comprare abiti eleganti. Stò al pc quando sono stanco o quando decido di riposarmi, altrimenti passo il mio tempo libero con la mia ragazza e con i miei amici. Compro VG e "attrezzi" per il pc solo perchè mi piace giocare, nel miglior modo possibile.
Definire o giudicare una persona solo per come si veste o come si comporta non ha senso.