Aiutatemi Con Questo Errore!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutatemi Con Questo Errore!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    lucutuss1
    Ospite

    Esclamazione Aiutatemi Con Questo Errore!!!!!!!!

    Salve raga!da quando ho aggiornato il pc nel momento in cui tento di giocare a qualche demo tipo gothic 3 o the mark mi segnala questo errore:Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_27.dll non e' stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
    Il problema e' che penso sia qualcosa che riguardi la directx ma io ho installata la 9.0c.Sapete darmi una mano?

    P.S:come scheda video ho una Sapphire Radeon x1950 pro e monta i driver catalyst 6.9.(il fatto che ho postato in hardware e' x il motivo che penso sia un problema alla sv).

  2. #2
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione lucutuss1
    Salve raga!da quando ho aggiornato il pc nel momento in cui tento di giocare a qualche demo tipo gothic 3 o the mark mi segnala questo errore:Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_27.dll non e' stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
    Il problema e' che penso sia qualcosa che riguardi la directx ma io ho installata la 9.0c.Sapete darmi una mano?

    P.S:come scheda video ho una Sapphire Radeon x1950 pro e monta i driver catalyst 6.9.(il fatto che ho postato in hardware e' x il motivo che penso sia un problema alla sv).
    nn ti riconosce le dx9... boh... reinstallalale ancora... sennò vai di format!


  3. #3
    lucutuss1
    Ospite
    l'ho gia' fatto! l'ho installate da qualsiasi cosa!e il formattone x ora nn posso farlo.....aspetto il disco fisso nuovo.

  4. #4
    lucutuss1
    Ospite
    il fatto e' che quando avevo la 6600gt funzionava tutto alla meraviglia!(anche se il frame rate un po' meno).

  5. #5
    lucutuss1
    Ospite
    e poi xche' sto problema lo da solo nei demo???(nn tutti i demo).

  6. #6
    rugbyx
    Ospite
    fai cerca "d3dx9_27" e poi lo copi e lo incolli nella cartella dove è installati il gioco!

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    se, e solo se, nn ti fa nemmeno d reinstall, ma n ti assicuro che funzioni, usa qst
    http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?d3dx9_27
    segui le istruzioni presenti nel file scaricato

  8. #8
    lucutuss1
    Ospite
    grazie compari!provo subito!

  9. #9
    lucutuss1
    Ospite
    ci ho provato......niente da fare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •