ci sono cascato anch'io...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: ci sono cascato anch'io...

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835

    ci sono cascato anch'io...

    ebbene sì,anch'io ci sono cascato...
    mi sono invaghito(per non usare un'altra parola)di una tipa che domani parte per l'università e non ci possiamo vedere fino a st'estate.
    (non vuole rapporti a distanza,vuole cominciare una storia st'estate,spero seria)
    è la ragazza più importante della mia vita,è sempre stata diversa dalle altre,non riuscirò mai a dimenticarla fino a st'estate...come faccio?
    (non mi vuole vedere in questi mesi perchè dice che se si affeziona a me poi ci soffre)

    raga io sto male,mai stato così male...vorrei morire.mi sapete aiutare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Genny 89
    Registrato il
    12-05
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    1.103
    Citazione SNAKE1
    ebbene sì,anch'io ci sono cascato...
    mi sono invaghito(per non usare un'altra parola)di una tipa che domani parte per l'università e non ci possiamo vedere fino a st'estate.
    (non vuole rapporti a distanza,vuole cominciare una storia st'estate,spero seria)
    è la ragazza più importante della mia vita,è sempre stata diversa dalle altre,non riuscirò mai a dimenticarla fino a st'estate...come faccio?
    (non mi vuole vedere in questi mesi perchè dice che se si affeziona a me poi ci soffre)

    raga io sto male,mai stato così male...vorrei morire.mi sapete aiutare?
    aiutare forse no,ma forse sentendo la mia situazione ti puo far sentire meglio..io nn mi sono mai affezionato a una ragazza,fino a poco tempo fa,sto uscendo con una ragazza che diventa ogni giorno sempre importante per me..ho sempre preso in giro e solo ora capisco il male che ho fatto...ed ora per la testa ho mille dubbi..nn so se lei ci tiene a me,se devo continuare oppure no,per paura di soffrire o no...nn mi era mai capitato nella vita...mi sa che è davvero lei la volta che nn sbaglio piu,pero ho paura di siffrire e stare male..8(
    Niente immagini spoiler in firma.

    Lex

  3. #3
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione SNAKE1
    ebbene sì,anch'io ci sono cascato...
    mi sono invaghito(per non usare un'altra parola)di una tipa che domani parte per l'università e non ci possiamo vedere fino a st'estate.
    (non vuole rapporti a distanza,vuole cominciare una storia st'estate,spero seria)
    è la ragazza più importante della mia vita,è sempre stata diversa dalle altre,non riuscirò mai a dimenticarla fino a st'estate...come faccio?
    (non mi vuole vedere in questi mesi perchè dice che se si affeziona a me poi ci soffre)

    raga io sto male,mai stato così male...vorrei morire.mi sapete aiutare?
    I sentimenti non si programmano.
    Lasciala perdere, pensa a te stesso.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    vai da lei, insisti e convincila

    dov'è andata? è cosi lontana?

    io sono riuscito a farle cambiare idea
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    puoi fare solo 1 cosa.
    aspettare

  6. #6
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione iMaX
    vai da lei, insisti e convincila

    dov'è andata? è cosi lontana?

    io sono riuscito a farle cambiare idea
    non è lontana,io sto in calabria e lei a roma,5 ore di treno e sono là ma oltre a questo io sono all'ultimo anno di liceo classico e dovrei in teoria concentrarmi per finire la scuola
    la posso solo sentire su msn e fare videochiamate con la webcam...eppure io la voglio tanto vedere.ci conosciamo da poco ma è come se la conoscessi da sempre..è l'amore della mia vita...non smetterà mai di piacermi,st'estate farò di tutto per stare con lei..di tutto...

  7. #7
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione seth cohen
    puoi fare solo 1 cosa.
    aspettare
    è dura seth...è tanto dura
    già ora che non la vedo da 1 giorno mi sento morire

  8. #8
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    quando dice che non ti vuole vedere perchè sennò ci si affeziona e poi soffre, e quando piglia meglio per il didietro

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione SNAKE1
    non è lontana,io sto in calabria e lei a roma,5 ore di treno e sono là ma oltre a questo io sono all'ultimo anno di liceo classico e dovrei in teoria concentrarmi per finire la scuola
    la posso solo sentire su msn e fare videochiamate con la webcam...eppure io la voglio tanto vedere.ci conosciamo da poco ma è come se la conoscessi da sempre..è l'amore della mia vita...non smetterà mai di piacermi,st'estate farò di tutto per stare con lei..di tutto...

    ascolta, la mia ragazza è a Trento, io mi divido da la provincia di Varese e Milano, siamo sulle 4 ore di viaggio in ogni caso.

    Non voleva una storia a distanza, dopo due settimane che era a Trento sono andato la e son tornato a casa sapendo che lei era la mia ragazza.

    non è impossibile, ma se aspetti quest'estate fai prima a metterti il cuore in pace
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione Frat
    quando dice che non ti vuole vedere perchè sennò ci si affeziona e poi soffre, e quando piglia meglio per il didietro
    no...ci siamo visti 3 volte quando è tornata qua dall'uni,ogni volta che mi vedeva non aveva dubbi sul rivedermi la volta successiva,lei mi piace almeno quanto io piaccio a lei...
    quando ho parlato con lei l'ultima volta è stato bellissimo,mai provato sensazioni così forti,l'ho amata fin da subito(ho preferito non baciarla e non farci niente per non starci ancora più male).
    è lei...lo so che è lei...(la donna della mia vita)

    (lei diceva che non voleva vedermi per evitare che ci baciassimo,per non peggiorare la situazione quindi)
    Ultima modifica di SNAKE1; 14-01-2007 alle 12:38:20

  11. #11
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione SNAKE1
    no...ci siamo visti 3 volte quando è tornata qua dall'uni,ogni volta che mi vedeva non aveva dubbi sul rivedermi la volta successiva,lei mi piace almeno quanto io piaccio a lei...
    quando ho parlato con lei l'ultima volta è stato bellissimo,mai provato sensazioni così forti,l'ho amata fin da subito(ho preferito non baciarla e non farci niente per non starci ancora più male).
    è lei...lo so che è lei...(la donna della mia vita)
    Inizia a farci qualcosa. Se ti rifiuterà, avrai un motivo in più per lasciarla perdere.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  12. #12
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione bioman
    Inizia a farci qualcosa. Se ti rifiuterà, avrai un motivo in più per lasciarla perdere.
    so che non mi rifiuterebbe..ma non l'ho fatto per proteggermi,se l'avessi baciata a quest'ora probabilmente starei piangendo...

  13. #13
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione SNAKE1
    so che non mi rifiuterebbe..ma non l'ho fatto per proteggermi,se l'avessi baciata a quest'ora probabilmente starei piangendo...
    Non esagerare...
    Comunque parole e fatti sono cose ben diverse (e molte persone son capaci di farti aspettare, con le parole). La prossima volta baciala. Se vi sentite di farlo, che problema c'è?
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  14. #14
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione iMaX
    ascolta, la mia ragazza è a Trento, io mi divido da la provincia di Varese e Milano, siamo sulle 4 ore di viaggio in ogni caso.

    Non voleva una storia a distanza, dopo due settimane che era a Trento sono andato la e son tornato a casa sapendo che lei era la mia ragazza.

    non è impossibile, ma se aspetti quest'estate fai prima a metterti il cuore in pace
    proverò a fare quello che hai fatto tu,cercherò di andare a roma tra un po' o magari le rare volte che viene lei cercherò di mettere le cose in chiaro.
    lei mi ha già detto però che è d'accordo con me quando dico che non voglio ridurre tutto a una cazzata di un giorno,non vuole rovinare una potenziale storia importante.

  15. #15
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione bioman
    Non esagerare...
    Comunque parole e fatti sono cose ben diverse (e molte persone son capaci di farti aspettare, con le parole). La prossima volta baciala. Se vi sentite di farlo, che problema c'è?
    bio è un discorso complesso.fino ad ora l'unica volta che siamo usciti assieme(ci conosciamo da pochissimo) è stato 2 giorni fa,lei domani parte,ci siamo messi nella folla per non combinare casini.forse una mezza occasione c'è stata(quando mi ha dato uno strappo alla mia macchina con la moto)ma se già soffro così...perchè mai farmi del male ulteriore?
    un bacio non risolverebbe nulla...anzi...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •