![]()
#31
14-01-07 22:25
PES5, opzione singolo giocatore, Corini, inizia la partita, il pallone arriva nella mia direzione, io voglio fare un passaggio di prima filtrante, ma vengo anticipato, fallo, espulsione, durata 53" del cronometro...![]()
![]()
![]()
genomakiller ![]()
#31
14-01-07 22:25
PES5, opzione singolo giocatore, Corini, inizia la partita, il pallone arriva nella mia direzione, io voglio fare un passaggio di prima filtrante, ma vengo anticipato, fallo, espulsione, durata 53" del cronometro...![]()
![]()
![]()
blinkzzavvox 182360 ![]()
#33
14-01-07 22:49
il mio è durato tipo 7-8 secondi a dead or alive 4 con un bambino di 11 anni ke giocava per la prima volta. Io Jen lee (nn ricordo comne si scrive) lui kasumi il livello è quello dove si affronta il mostro finale...l'ho relegato nella zona dove si prende la scossa se si sbatte contro il muro...![]()
Daddoman18 ![]()
#34
14-01-07 22:51
Beh, mi verrebbe da nominare Soul Calibur 1, ma non ricordo la durata dell'incontro (comunque sui 5 secondi...).
Nel caso in cui non si parlasse esclusivamente di picchiaduro, cito i primi livelli di Kuru Kuru Kururin.
Come sessione più lunga... qualche gara macinapalle di Gran Turismo, di quelle che duravano almeno mezz'ora.![]()
![]()
The Merciless ![]()
#35
14-01-07 23:00
vero io e mio fratello facciamo i tornei con quella modalitàfrancescoboomboom
Troppo poco.
Se metti l'handicap al massimo od al minimo, basta un cazzotto che li stendi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Metallica88 ![]()
#36
14-01-07 23:02
la sessione di gioco più corta a Killer Instinct 1 su SNES quando persi contro Spinal(io ero Combo)non so come abbia fatto ma all'inizio del match ha fatto la fatality del fulmine e mi ha ucciso in 2 secondi.Quella più lunga al primo Gran Turismo su PSX nella gara Endurance due palle
![]()
Giulio_the_Shiros ![]()
#37
14-01-07 23:02
Wii Boxe, Matt mi ha battuto la prima volta in 5 secondi
poi pero' l'ho fatto secco![]()
![]()
FrankyeSNK ![]()
#40
15-01-07 01:48
match più corto in saint seiya ades, io contro un mio amico, io Shaka della vergine, lui Ikki della fenice. Parte l'incontro, gli faccio una combo, una presa, super mossa, morto.
L'incontro più lungo a DBZ Budokai Tenkaichi, sempre col mio amico, Goku normale contor vegeta normale, almeno 2 ore di match da pazzi! Per i primi venti minuti vi giuro che era una schivata e parata unica non siamo riusciti a colpirci, gli scontri d'energia terrificianti a rischio tendinite, mamma mia non mi sono mai divertito così tanto!
Un altro incontro lunghissimo è stato in SD vs Raw, elimination chamber con il multipad e relativi amici! Tre ore buone di botte senza senso, alla fine ha vinto un mio amico con Randy Orton lanciandosi dall'alto su un ormai inerme batista, bellissimo! Tutti quanti coll sangue in faccia
![]()
SkullMonkey ![]()
#42
15-01-07 17:47
Il più corto è avvenuto in dragon ball z tenkaichi 2...mi stavo dilettando con incontri a selezione casuale di personaggi e mi ritrovo a comandare mister satan contro un incazzatissimo Broly super saiyan leggendario.![]()
parte il match, mi scaglio contro il bestione, non subisce nemmeno un danno, mi afferra, mi lancia dritto contro un palazzo, mi fracasso la testa dopo aver sfondato 2 case, ko.![]()
4 secondi netti.
Più lungo sempre a tenkaichi 2, mecha freezer contro majub...20 minuti di sudore apocalittico e teletrasporti a gogo...vittoria disperata di majub con una super Kamehameha a bruciapelo...arena "osservatorio di dio" completamente devastata, solo 2 alberi ed una torre si reggevano in piedi.
† Vincent † ![]()
#44
15-01-07 17:56
ssbm, contro lo yoshi gigantequando si butta giù da solo
Daddoman18 ![]()
#45
15-01-07 19:30
Vero...† Vincent †
ssbm, contro lo yoshi gigantequando si butta giù da solo
Io credo di aver fatto 3 secondi e 57...
Ma il bello è che lo fa da solo, anche se stai fermo...
sarà un suicida, mah.![]()