sono disperato!! [amore inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: sono disperato!! [amore inside]

Cambio titolo
  1. #1
    stone44
    Ospite

    sono disperato!! [amore inside]

    uffa......sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza di nome martina.....non è brutta ansi mi piace parecchio

    quest'anno pero per via di amici ho conosciuto SILvia .......è una bomba!!!subito abbiamo fatto scintille,man mano ci siamo conosciuti meglio e alla fine mi è appena arrivato un messaggio via msn dove mi ha chiesto se volevo intrapendere una storia con lei!!!!!

    non so cosa risponderle....sn disperato...le ho risposto che ne parliamo domani a scuola.....nn so proprio..alla mia ragazza sn affezionato non avrei mai immagginato di potermi innamorare di un altra...non so.....AIUTATEMI

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    se la devi lasciare fallo subito, ti eviti un sacco di casini...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione stone44
    uffa......sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza di nome martina.....non è brutta ansi mi piace parecchio

    quest'anno pero per via di amici ho conosciuto SILvia .......è una bomba!!!subito abbiamo fatto scintille,man mano ci siamo conosciuti meglio e alla fine mi è appena arrivato un messaggio via msn dove mi ha chiesto se volevo intrapendere una storia con lei!!!!!

    non so cosa risponderle....sn disperato...le ho risposto che ne parliamo domani a scuola.....nn so proprio..alla mia ragazza sn affezionato non avrei mai immagginato di potermi innamorare di un altra...non so.....AIUTATEMI
    bè la tua ragazza nn'è un criceto quindi il solo fatto che tu gli sia affezionato e basta, mentre questa nuova ti fà già girare un pò la testa dovrebbe portarti alla soluzione. ma probabilmente è solo l'euforia del momento, dopo mesi che ti sarai abituato alla nuova relazione potrebbe accaderti di nuovo la stessa cosa. quindi l'unica cosa da fare è decidere se vuoi davvero bene alla tua ragazza attuale.


  4. #4
    stone44
    Ospite
    Citazione Ginko
    bè la tua ragazza nn'è un criceto quindi il solo fatto che tu gli sia affezionato e basta, mentre questa nuova ti fà già girare un pò la testa dovrebbe portarti alla soluzione. ma probabilmente è solo l'euforia del momento, dopo mesi che ti sarai abituato alla nuova relazione potrebbe accaderti di nuovo la stessa cosa. quindi l'unica cosa da fare è decidere se vuoi davvero bene alla tua ragazza attuale.
    fino a una settimana fa credevo di amarla...ma da quando ho conosciuto silvia.........

  5. #5
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione stone44
    fino a una settimana fa credevo di amarla...ma da quando ho conosciuto silvia.........
    se nel giro di un minuto hai perso la testa x Silvia, allora nn sai proprio cosa vuol dire "amare".... cmq escludendo questo fatto, non so cosa consligliarti, dipende molto dal carattere della tua ragazza attuale e da quello dell nuova.... Ho visto un paio di miei amici tornare con la coda tra le gambe dalla ex passata l'euforia del momento.... Se decidi di mollarla preparati a farla soffrire....



  6. #6
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    perchè? PERCHè? a te due e a me nessuna?

  7. #7
    Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.489
    Fai un pò quel cazzo che ti pare, hai descritto la tua situazione in modo ridicolo.

    Dopo 7 mesi di fidanzamento la prima cosa con cui descrivi la tua ragazza è " non è brutta " c'è qualcosa che non va.

  8. #8
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione F**kthesystem
    perchè? PERCHè? a te due e a me nessuna?
    quoto...a vercene di sti problemi...
    a parte la legittima domanda di F**K, io ti dico: vai con sta Silvia, perchè se dopo una relazione di 7 mesi con la tua ragazza perdi la testa per un altra dopo pochi minuti, allora vuold ire che qualcosa già prima non andava (leggasi: non è vero amore)

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    "Non è brutta, ansi..."

    Non so perchè ma questa frase mi fa morire dal ridere.

    Ti sei preso una cottarella per Silvia, valuta bene se mandare all'aria 7 mesi di fidanzamento con Martina.

  10. #10
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Ma tu sei quello che ha menato un ciccione con un nome assurdo (tipo geraldo) perchè ci provava con la tua ragazza (martina suppongo) ?

    Guarda sei molto immaturo per essere in secondo superiore...
    Sei stato per sette mesi con una della quale alla fine non te ne fregava un ca22o se in una settimana una cretina qualsiasi ti mette questi dubbi.

  11. #11
    cc84ars
    Ospite
    Citazione mac_gyver
    Fai un pò quel cazzo che ti pare, hai descritto la tua situazione in modo ridicolo.

    Dopo 7 mesi di fidanzamento la prima cosa con cui descrivi la tua ragazza è " non è brutta " c'è qualcosa che non va.
    Hai detto tutto.

    @stone: pensa a studiare, che stai assassinando l'ortografia
    @yoda1988, se passa: è la stessa silvia, confessa. Ti cornifica con stone.

  12. #12
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Citazione famedoro
    Ma tu sei quello che ha menato un ciccione con un nome assurdo (tipo geraldo) perchè ci provava con la tua ragazza (martina suppongo) ?

    Guarda sei molto immaturo per essere in secondo superiore...
    Sei stato per sette mesi con una della quale alla fine non te ne fregava un ca22o se in una settimana una cretina qualsiasi ti mette questi dubbi.
    è anche quello che usava un fake per rispondersi da solo aumentando il numero dei messaggi
    tornando IT
    molla l'altra e mettiti con questa

  13. #13
    playstationfan
    Ospite
    Citazione F**kthesystem
    perchè? PERCHè? a te due e a me nessuna?

    me lo domando ank'io

  14. #14
    gtn
    Ospite
    Citazione stone44
    uffa......sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza di nome martina.....non è brutta ansi mi piace parecchio

    quest'anno pero per via di amici ho conosciuto SILvia .......è una bomba!!!subito abbiamo fatto scintille,man mano ci siamo conosciuti meglio e alla fine mi è appena arrivato un messaggio via msn dove mi ha chiesto se volevo intrapendere una storia con lei!!!!!

    non so cosa risponderle....sn disperato...le ho risposto che ne parliamo domani a scuola.....nn so proprio..alla mia ragazza sn affezionato non avrei mai immagginato di potermi innamorare di un altra...non so.....AIUTATEMI
    Fa un favore ed entrambe, scappa in Messico e datti al traffico illegale di anfetamine, che nasconderai ovviamente in sonore maracas.

    Oppure, lascia la tua ragazza.

  15. #15
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    guarda, non so quanti anni hai, ma credo di averne qualcuno piu di te.. un consiglio d'esperienza.. non fare il pezzo di merda con le ragazze con cui stai.. l'uomo un po'bastardo piace, ma piace quando non è il tuo ragazzo.. cerca di farne soffrire meno possibile.
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •