Consiglio Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Consiglio Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    19SpOiLt86
    Ospite

    Consiglio Scheda Video

    giorno raga,vorrei acquistare una scheda video nuova (possibilmente nvidia) ma non so che scegliere,perchè ne cerco una che abbia un attacco agp,che non costi tanto (il mio attuale fondo cassa è di 50 € 8( ) e che sia in grado di far girare almeno decentemente i giochi di ultima generazione (la mia attuale 5900 non fa partire nemmeno un livello di splinter cell double agent 8( )

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione 19SpOiLt86
    giorno raga,vorrei acquistare una scheda video nuova (possibilmente nvidia) ma non so che scegliere,perchè ne cerco una che abbia un attacco agp,che non costi tanto (il mio attuale fondo cassa è di 50 € 8( ) e che sia in grado di far girare almeno decentemente i giochi di ultima generazione (la mia attuale 5900 non fa partire nemmeno un livello di splinter cell double agent 8( )
    ........mh...50 euro..............prova a vedere quanto costa la 6600 liscia.....o gt poi decidi............

  3. #3
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Per quella cifra trovi la 6600GT usata...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  4. #4
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione 19SpOiLt86
    giorno raga,vorrei acquistare una scheda video nuova (possibilmente nvidia) ma non so che scegliere,perchè ne cerco una che abbia un attacco agp,che non costi tanto (il mio attuale fondo cassa è di 50 € 8( ) e che sia in grado di far girare almeno decentemente i giochi di ultima generazione (la mia attuale 5900 non fa partire nemmeno un livello di splinter cell double agent 8( )
    pero non aspettarti di giocare al massimo splinter cell double agent rimane comunque un ottima sv

  5. #5
    19SpOiLt86
    Ospite
    vabbè,per fine mese penso di riuscire a raccimolare altri 150 euri circa,cosa può venirci con circa 200 eurozzi??

  6. #6
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione 19SpOiLt86
    vabbè,per fine mese penso di riuscire a raccimolare altri 150 euri circa,cosa può venirci con circa 200 eurozzi??
    x1950 pro......è perfetta....

  7. #7
    19SpOiLt86
    Ospite
    non è per fare il pignolo,ma avevo specificato nvidia

  8. #8
    lamaronna
    Ospite
    per 200 euro forse riesci a trovare una 7800 gt, altrimenti la 7900 gs ma se vuoi un consiglio la x1950pro è un ottimo acquisto

  9. #9
    FF12 L'avatar di Zio Peppe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sotto un ponte...
    Messaggi
    333
    Ma scusa, fra poco escono le nuove schede di fascia media e bassa da nvidia...Si fa la 8300 (su hwupgrade c'è scritto che viene meno di 100 DOLLARI, ma non so dove...), almeno...
    Maxy89 : A che livello siete arrivati (a FFXII)?
    Simo90 : Ma la smetti di aprire discussioni continuamente e perlopiù inutili?
    Sennò veramente diventa la sezione di FFXII
    Maxy89 : Perchè inutili?
    Io : C'è un topic fatto apposta...
    Maxy89 : Mah io non vedo un topic simile a questo
    Io : C'E' UN TOPIC UFFICIALE DEDICATO A FFXII!!! Lo vogliamo usare?
    SuperFra88 a me (ironicamente) : Davvero c'è un topic ufficiale??????? Cavolo è invisibile
    Maxy89 a me : Ok, ok...
    Io a SuperFra88 : Ma no, davvero? Siamo solo alla 8^ riapertura, niente di che...
    Maxy89 a me (riferendosi a SuperFra88) : Ecco perchè non l'ho visto, era invisibile

  10. #10
    19SpOiLt86
    Ospite
    ma speriamo esca la versione agp,qua c'ho un pc preistorico ancora con lo slot agp,se esce solo pci-e mi attacco al...

  11. #11
    SabòSSJ89
    Ospite
    comunque, non pensare che splinter cell double agent con una semplice scheda video da 512 ti vada bene, devi avere anche un buon processore, preferibilmente un dual core.

  12. #12
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione 19SpOiLt86
    ma speriamo esca la versione agp,qua c'ho un pc preistorico ancora con lo slot agp,se esce solo pci-e mi attacco al...
    mi sa che ti devi attaccare (senza offesa) con l avvento di directX10 hanno abbandonato l agp

  13. #13
    19SpOiLt86
    Ospite
    ok,mi attacco 8(

  14. #14
    SabòSSJ89
    Ospite
    scusa, nn vorrei dirtelo, ma visto ke la tua scheda madre ha uno slot agp tu hai un semplice pentium 4, mi dispiace ma astento ti puo andare oblivion, ma splinter cell nn ci giocherai. Lo so perkè un mio amico ha un p4 3.00ghz 1 gb di ram 512 scheda video PCI-E 6600, e gli va uno skifo il gioko. Fatti il computer nuovo che gli altri giochi di sicuro nn ti andranno tipo call of duty 3 e assassin's creed quando usciranno..

  15. #15
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione SabòSSJ89
    scusa, nn vorrei dirtelo, ma visto ke la tua scheda madre ha uno slot agp tu hai un semplice pentium 4, mi dispiace ma astento ti puo andare oblivion, ma splinter cell nn ci giocherai. Lo so perkè un mio amico ha un p4 3.00ghz 1 gb di ram 512 scheda video PCI-E 6600, e gli va uno skifo il gioko. Fatti il computer nuovo che gli altri giochi di sicuro nn ti andranno tipo call of duty 3 e assassin's creed quando usciranno..
    penso che con una 7900gs o x1950pro agp splinter cell gli giri piu che decentemente pero i prezzi sono sui 200 euro

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •