domani comincio palestra (dubbio inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domani comincio palestra (dubbio inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172

    domani comincio palestra (dubbio inside)

    domani comincio a fare palestra ma ho un problema:non ho nessun amico con cui parlare è un pò m vergogno delle gnocche ke c sono! ke faccio??
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    il problema non è tanto che non hai nessuno con cui parlare, il problema è che se ti portavi un amico potevate aiutarvi durante gli esercizi...magari prova a convincere qualche amico tuo a venire con te in palestra. Per quanto riguarda le gnocche...bè...non so che dirti

  3. #3
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    era da off radar sto topic...
    cmq io mi vergognerei più della panza ke delle gnokke (cosa ke faccio io)
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    io vado in palestra da solo (tra l'altro dovrei tornarci visto che sono 3 settimane che non vado, mi sta andando via tutto il faticoso lavoro di 3 mesi ) ma alla fine vedrai che con qualcuno riesci a socializzare (si, anche con le gnocche... ho detto socializzare...)

  5. #5
    Grande Maestro Jedi L'avatar di Kr0v 23
    Registrato il
    12-04
    Località
    Luserna San Giovanni (TO)
    Messaggi
    2.289
    Citazione matpo92
    domani comincio a fare palestra ma ho un problema:non ho nessun amico con cui parlare è un pò m vergogno delle gnocche ke c sono! ke faccio??
    fatti amico le gnocche e sei apposto... No comunque se vai per allenarti fregatene delle gnocche e degli amici con cui parlare,da certi punti di vista e anche meglio allenarsi per i cazzi propri, se invece vai per le gnocche, bhe... dacci dentro


  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.442
    non sono problemi miei, dovevi pensarci prima...

    portati un i-pod e ascoltati hilary duff o le all saints. a che servono gli amici in palestra quando hai loro?

    il tuo obiettivo è diventare un pompato. gli amici non servono
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Non spaventarti come il sottoscritto se ce l' avrai ... ehm... in tiro per tutto il tempo che trascorrerai in palestra, un po' di belle curve e formosità fa sempre bene
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    MA non pensare a ste cazzate,allenati e basta..
    Possibile ke vi fate ste pippe mentali. . .

  9. #9
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Citazione matpo92
    domani comincio a fare palestra ma ho un problema:non ho nessun amico con cui parlare è un pò m vergogno delle gnocche ke c sono! ke faccio??
    Da quello che scrivi non riesco a capire: ti vergogni delle gnocche (e perchè mai se sono tali? ) o del tuo fisico (comprese le "reazioni" che esso potrebbe avere) che le gnocche possono notare (ammesso e non concesso che tu faccia schifo a loro)?
    In entrambi i casi lascia perdere queste cavolate e pensa ad allenarti. La maggior parte delle persone che vanno in palestra è proprio per migliorare il fisico (tranne i palestrati doc che meritano un discorso a parte), e saranno tutti più o meno al tuo stesso livello;altrimenti che ci vanno a fare in palestra?
    Allenati e chiedi a qualcuno di aiutarti negli esercizi più difficili e/o pesanti (panca in primis) e vedrai che il ghiaccio lo rompi subito.
    Solo chiedi sempre aiuto all'istruttore o a qualcuno che in palestra ci va da qualche anno, e non da qualche mese o settimana (quelli che vanno da anni li riconosci subito, tranquillo), se il trainer manca.
    Lascia perdere i niubbi esaltati che con 3 settimane già si credono dei novelli Schwarzenegger..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #10
    john_the_revelator
    Ospite
    Anke io c vado da solo, e da + d 1 anno...
    E le gnocche... beh, vado solo per vederle nei loro top e pantaloncini attillati... alcune fanno addirittura palestra senza mutande o in perizoma (sotto i pantaloncini ovvio)!

  11. #11
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    AAAAAAAAAAAAA vai in palestra per cuccare eheheh e ti preoccupi delle gnocche vai trancuillo che qualcuna la rimorki spero che nn siano solo tutte tipo mr Olimpia

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ragazzi, quando andate in palestra allenatevi sempre, non smettete MAI per lunghi periodi, sono tornato oggi dopo 3 settimane e mi sento infimo e stanco

  13. #13
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    È proprio questo il problema nel fare palestra.

    Come dico io :

    " La palestra è un po come la droga imho, se smetti con lei per un po' e poi ci ritorni ti spiazza e ti lascia senza forze. E così per rifarti i muscoli dovrai farti altra palestra senza più smettere, come la droga "


    ( citaz. Io vendo dalla Luna )
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •