[11] [TOPIC UFFICIALE] Gears of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [11] [TOPIC UFFICIALE] Gears of War

Cambio titolo
  1. #1
    Scipione
    Ospite

    [11] [TOPIC UFFICIALE] Gears of War

    Riaperture: [0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]



    apro questo topic per parlare
    di questo capolavoro,
    che ne pensate??



    Sito Ufficiale:
    qui
    Video:
    qui
    Concept Art:
    qui
    Immagini:
    qui
    Storia& info: qui

    ANGOLO DELLE NEWS:

    15/12/06
    Mike Capps,presidente di Epic games ha dichiarato che tutti gli aggiornamenti che saranno rilasciati per Gears of War saranno gratuiti,ovvero nuove mappe per il multi..ma si parla anche di capitoli aggiuntivi in single

    Tutte le news:

    Spoiler:
    14/11/06
    Epic sta lavorando a una patch che uscirà a breve,che dovrebbe sistemare alcuni problemi, soprattutto riguardanti il multiplayer

    3/11/06
    Mad Catz ha rilasciato una collezione di faceplates ed adesivi per rivestire tutta la console, insieme a una valigetta di gears of war!
    foto

    31/10/06
    Dieci nuovi filmati multiplayer per gears of war..ecco la lista completa!
    video1-video2-video3-video4-video5-video6-video7-video8-video9-video10

    25/10/06

    Epic games ha rilasciato sul marketplace,sezione Trailer dei giochi, lo spot TV che sarà trasmesso per pubblicizzare il gioco!
    video

    23/10/06

    Nuovo video del primo livello di Gears of War!
    video

    21/10/06

    Ecco la lista degli obbiettivi da sbloccare:
    Lista

    19/10/06
    Gears of War non sarà distribuito in Germania,a causa della violenza del videogioco,giudicata eccessiva dai censori germanici

    17/10/06
    Gears of war è stato ultimato, e in questi giorni entrerà nella fase gold,per la produzione in massa.

    17/10/06
    Sul sito xbox inglese sono apparsi i contenuti scaricabili dal marketplace per GOW,tra cui GOW demo. Però Mark Rein,capo di Epic, ha smentito tutto

    17/10/06
    Nuova foto dell'edizione LE di GOW. La LE conterrà:
    1 Uno sguardo alla crezione di Gears Of War
    2 Un trailer chiamato "Art of Gears of War"
    3 E Gears of War : La corsa all'E3.
    foto Limited Edition

    14/10/06
    Nuovo video multiplayer per GOW..capolavoro!
    video

    12/10/06

    Disegna il locust più terribile che puoi,mandalo a quelli di GOW,e vinci un viaggio negli studi di Epic,per giocare in anteprima a gears of war!!
    per maggiori informazioni

    10/10/06
    Quattro nuovi video inediti per gears of war!
    video1-video2-video3-video4

    10/10/06
    Sul sito di GOW è apparsa una nuova sezione, chiamata "48 hours exclusive access", che permette di scoprire del nuovo materiale sul gioco,entro le prossime 48 ore. sito

    9/10/06

    Nuove immagini per GOW,ben 9!!
    1-2-3-4-5-6-7-8-9

    6/10/06
    Il vice-presidente di Epic Mark Rein ha annunciato che Gears of War è costato 10 milioni di dollari,una cifra molto alta ma non certo da record. pensate ai 70 milioni spesi per Shenmue!!

    5/10/06
    Nuovo video di GOW!! video


    3/10/06
    Anteprima di GOW!! qui.....grazie GR!!

    1/10/06
    Un nuovo video di Gears of War direttamente dall'X06!! video

    28/09/06
    Un nuovo video di Gears of War direttamente dall'X06!! video

    26/09/06
    Epic Games ha dichiarato che Gears of War sarà godibilissimo anche per i possessori di TV non HD,al contrario per esempio di Dead Rising,che sul vecchio tubo catodico da problemi di leggibilità del testo. staremo a vedere

    24/09/06
    Quattro nuove immagini direttamente dal TGS06!
    immagine1-immagine2-immagine3-immagine4

    22/09/06
    Una nuova immagine per gears of war:
    immagine

    19/09/06
    nuove immagini per gears of war:
    immagine1-immagine2

    15/09/06

    è stato annunciato il bundle di gears of war,che sarò venduto con la versione premium della 360 a 439.99 euro. tutto questo è previsto per il periodo natalizio

    8/09/06

    La Epic ha rilasciato le foto della limited edition di GOW! La LE conterr
    à
    Un DVD contenente :
    1 Uno sguardo alla crezione di Gears Of War
    2 Un trailer chiamato "Art of Gears of War"
    3 E Gears of War : La corsa all'E3.

    immagine confezione LE




    Immagini .gif:

    Userbar:
    by
    Iulo
    by
    paky




    Ultima modifica di Scipione; 16-01-2007 alle 14:10:25

  2. #2
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Per chi era inteessato a mucchio selvaggio, un buon punto è all'inizio quando tagliano la porta e poi uscite dall'edificio ma il migliore è nell'atto 2 nel capitolo dove dovete cirare la rotella (adesso non mi viene il nome giusto) per superare il fiume,il punto esatto è un dopo aver fatto luce a Dom con il faro, c'è una buca sulla sinistra con tre locuste, basta tirare la granate in mezzo a quesi due cosi per riparsi (quelli che per esempio si devono scavalcare si vuole andare a prendere il boom boom o le granate in "torre") e il gioco è fatto

  3. #3
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    Citazione mau88playx
    Per chi era inteessato a mucchio selvaggio, un buon punto è all'inizio quando tagliano la porta e poi uscite dall'edificio ma il migliore è nell'atto 2 nel capitolo dove dovete cirare la rotella (adesso non mi viene il nome giusto) per superare il fiume,il punto esatto è un dopo aver fatto luce a Dom con il faro, c'è una buca sulla sinistra con tre locuste, basta tirare la granate in mezzo a quesi due cosi per riparsi (quelli che per esempio si devono scavalcare si vuole andare a prendere il boom boom o le granate in "torre") e il gioco è fatto
    infatti è dove ho sbloccato l'obiettivo,ho lanciato la bomba a cazz di cane e ho preso 3 locuste e mi ha detto,risultat sbloccato

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Citazione chris_xbox
    infatti è dove ho sbloccato l'obiettivo,ho lanciato la bomba a cazz di cane e ho preso 3 locuste e mi ha detto,risultat sbloccato
    Ma nn va mica fatto 10 volte x sbloccare il risultato??

  5. #5
    Scipione
    Ospite
    Citazione mau88playx
    Per chi era inteessato a mucchio selvaggio, un buon punto è all'inizio quando tagliano la porta e poi uscite dall'edificio ma il migliore è nell'atto 2 nel capitolo dove dovete cirare la rotella (adesso non mi viene il nome giusto) per superare il fiume,il punto esatto è un dopo aver fatto luce a Dom con il faro, c'è una buca sulla sinistra con tre locuste, basta tirare la granate in mezzo a quesi due cosi per riparsi (quelli che per esempio si devono scavalcare si vuole andare a prendere il boom boom o le granate in "torre") e il gioco è fatto
    ok grazie,ci proverò

  6. #6
    Bekki93
    Ospite
    si...cmq gow mi ha rotto le palle...raam è un bast***o....cavolo...nn riesco a iucciderlo a difficile....così nn riesco a sbloccare i i 70 punt, x avere finito il gioko a difficile, x avere ucciso raam d diff e x aver finito tutti i capitoli a diff....
    mi ha rotto le palle....cavolo, dopo ke lo fai x 50 volte!
    c'è da stufarsi un po'...e da imprecare un bel po'...prima o poi lo vendo.....
    Ultima modifica di Bekki93; 16-01-2007 alle 14:21:13

  7. #7
    Scipione
    Ospite
    Citazione Bekki93
    si...cmq gow mi ha rotto le palle...raam è un bast***o....cavolo...nn riesco a iucciderlo a difficile....così nn riesco a sbloccare i i 70 punt, x avere finito il gioko a difficile, x avere ucciso raam d diff e x aver finito tutti i capitoli a diff....
    mi ha rotto le palle....cavolo, dopo ke lo fai x 50 volte!
    c'è da stufarsi un po'...e da imprecare un bel po'...
    usa arco e cecchino..se hai il live addami che lo battiamo in coop

  8. #8
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Ma a difficile è na cazzata...A folle che fai, ti seghi da solo?

  9. #9
    Peto DJ
    Ospite
    Citazione Evirock
    Ma a difficile è na cazzata...A folle che fai, ti seghi da solo?
    Minkia veramente io in folle sono "bloccato" all'atto 3 dove ti devo dividere dove poi devi lasciare il risonatore ke palle ma nn sono bloccato da molto x fortuna solo da ieri sera!!!!!!!!!!!!!
    Cmq in difficile è una vera cagata in confronto al folle!!!!!!!!

  10. #10
    Tedium
    Ospite
    Citazione bomba87
    Ma nn va mica fatto 10 volte x sbloccare il risultato??
    si va fatto per 10 volte di fila

  11. #11
    Scipione
    Ospite
    Citazione Peto DJ
    Minkia veramente io in folle sono "bloccato" all'atto 3 dove ti devo dividere dove poi devi lasciare il risonatore ke palle ma nn sono bloccato da molto x fortuna solo da ieri sera!!!!!!!!!!!!!
    Cmq in difficile è una vera cagata in confronto al folle!!!!!!!!
    si,ma neanche in folle il gioco diventa difficile..anzi.

    qualcuno mi da il numero dell'assistenza di tele2??grazie

  12. #12
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Peto DJ
    Cmq in difficile è una vera cagata in confronto al folle!!!!!!!!
    Davvero?Eccellente, io lo sto finendo in co-op con un amico a difficile, ma se mi dici che in folle è davvero molto più difficile non vedo l'ora di giocarlo

  13. #13
    Bannato L'avatar di Dreef
    Registrato il
    10-05
    Località
    Kotë
    Messaggi
    8.815
    Citazione Bekki93
    si...cmq gow mi ha rotto le palle...raam è un bast***o....cavolo...nn riesco a iucciderlo a difficile....così nn riesco a sbloccare i i 70 punt, x avere finito il gioko a difficile, x avere ucciso raam d diff e x aver finito tutti i capitoli a diff....
    mi ha rotto le palle....cavolo, dopo ke lo fai x 50 volte!
    c'è da stufarsi un po'...e da imprecare un bel po'...prima o poi lo vendo.....
    MAh io ho fatto tutto il gioco in folle da solo, tranne Raam il quale in coop con storm ci ho messo 2-3 minuti
    Col cechino tra le mani è dura essere ammazati

  14. #14
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Citazione chris_xbox
    infatti è dove ho sbloccato l'obiettivo,ho lanciato la bomba a cazz di cane e ho preso 3 locuste e mi ha detto,risultat sbloccato
    ma va fatto 10 volte.

  15. #15
    Bekki93
    Ospite
    Citazione Evirock
    Ma a difficile è na cazzata...A folle che fai, ti seghi da solo?
    grazie mille!8(8(8(8(

    nn posso farci niente...io nn riesco a farlo...mette troppa ansia...poi gli sparo 10 frecce con l'arco...nncrepa....ke feccia....il problema è ke gli lancio tutto quello ke ho con me(gli lancerei pure dom, tranto luio nn serve a niente, gli dici d stare coperto e si mette in bocca al nemico...se almeno nn c fossero i kryll in cielo...
    poi io nn ho live....mi potreste spiegare meglio come faccio a usarlo...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •