riavvii improvisi pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: riavvii improvisi pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207

    riavvii improvisi pc

    ciao a tutti,ho un problema con il pc da quando mi hanno messo isdn e ho installato il moden isdn ogni volta che provo a giocare online si blocca il pc con una schermata blu e si riavvia e lo fa anche se scarico qualche cosa pero lo fa un po di meno,sapete come posso risolvere il problema?


  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    sembra il classico problema da alimentatore sottodimensionato, e di fatti lo sembra, non credo che un 450 watt basti per quel popò di pc che ti ritrovi, pensa che io ho paura che il mio non basti per il mio pc pensa un po'..

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    nn penso sia colpa dell'ali perche il pc e cosi da 1 anno ormai e con il 56k nn mi ha mai dato problemi ha cominciato a dare problemi ieri appena mi hanno messo isdn e ho installato il moden isdn poi la firma la devo aggiornare ora ho una 9800 che la x1800xt si nn funziona +


  4. #4
    *Alby*
    Ospite
    Modem, per Carità. Comunque, di che marca è l'ali?

  5. #5
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Snake86
    nn penso sia colpa dell'ali perche il pc e cosi da 1 anno ormai e con il 56k nn mi ha mai dato problemi ha cominciato a dare problemi ieri appena mi hanno messo isdn e ho installato il moden isdn poi la firma la devo aggiornare ora ho una 9800 che la x1800xt si nn funziona +
    uhm in effetti con una 9800 non dovrebbe dare problemi l'alimentatore, allora non mi viene in mente nulla

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    bo e una di una marca scarsa emier pero e strano che si blocchi solo con il modem isdn


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •