cima99
a volte capitano polemiche inutili sui colori, io ne so qualcosa
Comunque da sempre mi fanno girare i coglioni cose come queste. L'Italia ha tanti problemi, é vero, ma questa non é una scusante per fare spallucce riguardo ai maltrattamenti di animali.
Io stasera con 15 euro ho mangiato come un porco e bevuto due birre al ristorante cinese. Con 9 euro al giorno ( tra l'altro non capisco: il prezzo é standard? credo che un pastore tedesco mangia e beve di più di un chihuaua ) direi che si può nutrire tranquillamente un animale e fornire spazi più grandi.
Riguardo ai tetti in amianto, non é un problema solo italiano ma, perlomeno in Svizzera, negli ultimi 10 anni si stanno sostituendo tutti.
Ottima idea quella di aprire il 3d. Spero che le cose cambino un giorno di questi.
Ed invece è proprio per quello che scrivi che mi girano a me i coglioni.
Se penso che con gli stessi 9 Euro ci sfami un bambino in africa e non per un giorno (non è qualunquismo bastano 15 euro al mese per essere amici dell'unicef e fare realmente qualcosa) e c'è gente che si lamenta dello stato dei cani per poi magari far spallucce quando arrivano a casa i bollettini dell'Unicef c'è altrochè da piangere. Ovviamente non è detto che Viola non faccia beneficenza per cause di priorità più grandi ma se si espone citando un problema è pur lecito che qualc'un altro dica che prioritariamente non è al top della lista.
Che poi lo stesso venga epitetato come idiota e prontamente incalzato dal fidanzatino di turno che lo addita come carente di intelletto è il raggiungimento del cerchio perfetto. Rispetto alle persone prima che ai cani please.
Sui cani? Vorrei ce ne fossero di meno. Meno pitbull che sbranano, meno rotweiler (o come cazzo si scrive) che aggrediscono ai giardinetti, meno randagi per strada, meno abbandoni in autostrada, meno ipocrisia sui forum.