Problemi adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320

    Infelice Problemi adsl

    Ho da oggi una connessione adsl tele2 2mega flat e un router us robotics 9111 il tutto già configurato manualmente (non con il cd inviato da tele2 perché in mio modem non è presente nel loro elenco) e funzionante. Però ho un piccolo problema, è cioè: l'adsl è sempre connessa e quando non mi serve vorrei disconnettermi come facevo con la 56K; quindi sono andato a creare manualmente la connessione tele2 tramite quella guidata di windews xp, ma quando clicco sull'icona di connessione adsl tele2 esce un messaggio con il codice 678.
    Però, come ho già detto, la connessione funziona perfettamente se clicco sull'icona di IE6, ma ho sempre quel problema che mi vorrei disconnettermi quando non mi serve.
    Scusate se sono poco chiaro, ma l'adsl è un nuovo mondo per me.
    Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    i router gestiscono internamente la connessione, che non può essere controllata come vuoi fare tu.

    hai una adsl a consumo? altrimenti non ha senso quello che vuoi fare.

    comunque nella pagina di configurazione del router puoi specificare un timeout, ovvero quanto tempo di inattività passa prima della disconnessione

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    111
    allora i router gestiscono loro la connessione, in automatico, se hai una connessione a consumo spegni il router, se vuoi sconnetterti spegnilo ugualmente

  4. #4
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione mariobross77
    Ho da oggi una connessione adsl tele2 2mega flat e un router us robotics 9111 il tutto già configurato manualmente (non con il cd inviato da tele2 perché in mio modem non è presente nel loro elenco) e funzionante. Però ho un piccolo problema, è cioè: l'adsl è sempre connessa e quando non mi serve vorrei disconnettermi come facevo con la 56K; quindi sono andato a creare manualmente la connessione tele2 tramite quella guidata di windews xp, ma quando clicco sull'icona di connessione adsl tele2 esce un messaggio con il codice 678.
    Però, come ho già detto, la connessione funziona perfettamente se clicco sull'icona di IE6, ma ho sempre quel problema che mi vorrei disconnettermi quando non mi serve.
    Scusate se sono poco chiaro, ma l'adsl è un nuovo mondo per me.
    Grazie.
    scusate l'ot...dato che sono interessato anche io d una connessione tele2 4 mega, sapresti dirmi la tua come va'...in particolare com'e' il ping?

  5. #5
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320
    Citazione 13 giallo
    scusate l'ot...dato che sono interessato anche io d una connessione tele2 4 mega, sapresti dirmi la tua come va'...in particolare com'e' il ping?
    (Ho, da tre gioni, una ADSL 2mega flat) Scusami dell'ignoranza, ma non sò cosa sia il "ping" (me lo puoi spiegare?), perché è da qualche giorno che ho una ADSL. Comunque a me va bene, fino ad ora, e viaggio su i 1,5 - 1,7 Mbit/s.

  6. #6
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Per fare quello che chiedi tu bisogna configurare il router come semplice bridge di rete. Il problema è che non conosco il tuo router quindi non so come fare

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mariobross77
    (Ho, da tre gioni, una ADSL 2mega flat) Scusami dell'ignoranza, ma non sò cosa sia il "ping" (me lo puoi spiegare?), perché è da qualche giorno che ho una ADSL. Comunque a me va bene, fino ad ora, e viaggio su i 1,5 - 1,7 Mbit/s.
    ti dispiace eseguire senza nessun p2p aperto questa cosa? apri il prompt dei comandi, scrivi ping maya.ngi.it e posti qui i risultati

  8. #8
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione mariobross77
    (Ho, da tre gioni, una ADSL 2mega flat) Scusami dell'ignoranza, ma non sò cosa sia il "ping" (me lo puoi spiegare?), perché è da qualche giorno che ho una ADSL. Comunque a me va bene, fino ad ora, e viaggio su i 1,5 - 1,7 Mbit/s.
    Dai uno sguardo qui per chiarirti un pò le idee: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=464258

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •