Riavvio improvviso pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riavvio improvviso pc

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Riavvio improvviso pc

    Salve, ieri sera all'improvviso mi si è riavviato il pc. Ho pensato ke potesse essere dovuto a qlc malfunzionamento della "ciabatta" a cui collego tt i cavi, anke xkè qlc minuto prima si era spenta e riaccesa piu volte la lampada ke ho sulla scrivania. Xò se fosse stato un problema alla presa elettrica nn doveva spegnersi del tutto invece di riavviarsi? Il mio ali dovrebbe reggere benissimo, è un corsair 620HW. Ke dite?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    Citazione Sigfried.M
    Salve, ieri sera all'improvviso mi si è riavviato il pc. Ho pensato ke potesse essere dovuto a qlc malfunzionamento della "ciabatta" a cui collego tt i cavi, anke xkè qlc minuto prima si era spenta e riaccesa piu volte la lampada ke ho sulla scrivania. Xò se fosse stato un problema alla presa elettrica nn doveva spegnersi del tutto invece di riavviarsi? Il mio ali dovrebbe reggere benissimo, è un corsair 620HW. Ke dite?
    Può darsi..che ti sia andata via la luce e poi tornata in una frazione di secondo...quidi il PC si è spento e riavviato automaticamente, è successo anche a me.
    Oppure un contatto nel case ha fatto saltare tutto e riavviare....
    è molto vecchio il Pc?

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    è nuovissimo!!! speriamo ke sia un problema della ciabatta, io avevo paura ke fosse l'hard disk
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •