Aiutooooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutooooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06
    Località
    raccoon city
    Messaggi
    1.189

    Aiutooooooooooo

    ciao ho comprato un lcd sony bravia modello kdl-40u2000,e magnifico,e non avevo dubbi dato che ogni prodotto elettrico in casa mia porta la firma sony.
    volevo chiedervi come mai se collego sia attraverso una presa scart sia collegando singolarmente i 3 cavi uno a uno nelle prese biano giallo e rosso collegandoci una cosole sia playstation 2 che altre,la qualita',intendo la risoluzione,o piu' semplicemente i pixel,calano vertiginosamente facendo sembrare una ps2 una ps1.
    grazie
    paolo
    Ultima modifica di _SONY_; 17-01-2007 alle 20:36:37

  2. #2
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione _SONY_
    salve ho comprato un lcd sony bravia modello kdl-40u2000,e magnifico,e non avevo dubbi dato che ogni prodotto elettrico in casa mia porta la firma sony.
    volevo chiedervi come mai se collego sia attraverso una presa scart sia collegando singolarmente i 3 cavi uno a uno nelle prese biano giallo e rosso collegandoci una cosole sia playstation 2 che altre,la qualita',intendo la risoluzione,o piu' semplicemente i pixel,calano vertiginosamente facendo sembrare una ps2 una ps1.
    grazie
    paolo

    Premetto che nn ne ho idea e nn me ne intendo ma magari e il gioco cioe che gioco hai nella ps2???

  3. #3
    NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06
    Località
    raccoon city
    Messaggi
    1.189
    Citazione bibo9106
    Premetto che nn ne ho idea e nn me ne intendo ma magari e il gioco cioe che gioco hai nella ps2???
    grazie ma non centra il gioco ho provato sia la play 2, play1,game cube,xbox 360 (va bene solo in hd),xbox.mha'!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Roby81
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    551
    è normale che vedi peggio, i giochi ps2 si vedono meglio con una tv a tubo
    prenditi la 360

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Roby81
    è normale che vedi peggio, i giochi ps2 si vedono meglio con una tv a tubo
    prenditi la 360
    Ce l'ha
    Comunque è normale che se attacchi la PS2 al plasma con una semplice Scart il risultato visivo è scadente.
    Se proprio vuoi giocare per bene,cercati il Component per PS2

  6. #6
    NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06
    Località
    raccoon city
    Messaggi
    1.189
    Citazione Zio Gigietto
    Ce l'ha
    Comunque è normale che se attacchi la PS2 al plasma con una semplice Scart il risultato visivo è scadente.
    Se proprio vuoi giocare per bene,cercati il Component per PS2
    siete gentili ma ho anche la presa component,ma e' impossibile che la qualita' diventi cosi' di m...a con una ps2 sembra di giocare con la uno...comunque....FORZA Ps3

  7. #7
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione _SONY_
    siete gentili ma ho anche la presa component,ma e' impossibile che la qualita' diventi cosi' di m...a con una ps2 sembra di giocare con la uno...comunque....FORZA Ps3
    mi pare ovvia come cosa, tu fai uscire dalla ps2 via component uno stream a 480p quando la tua tv ne accetta uno a...boh... 1080p? è normale si veda una merda, la ps2 non fa l' upscale

  8. #8
    NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06
    Località
    raccoon city
    Messaggi
    1.189
    Citazione SilverEagle
    mi pare ovvia come cosa, tu fai uscire dalla ps2 via component uno stream a 480p quando la tua tv ne accetta uno a...boh... 1080p? è normale si veda una merda, la ps2 non fa l' upscale
    cioe',adesso mi vuoi dire che uno non puo' piu' giocare con la ps2 o il game cube su una tv hd?????mha'

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Un titolo piu chiaro è tanto difficile da mettere!?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •