codice spedizione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: codice spedizione

Cambio titolo
  1. #1
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403

    codice spedizione

    salve ragà!
    mi dovrebbe arrivare un pacco spedito con pacco celere 3, il pacco stando a quando detto dal venditore, sarebbe stato spedito ieri alle 14
    bene lui mi ha dato il codice di spedizione per rintracciarlo ma da ieri fino ad ora sul sito delle poste se metto quel codice mi dice "informazione non ancora disponibile"
    in genere quanto tempo ci mettono per far visionale la tracciabilità del pacco?? thanks!!

  2. #2
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Citazione Nemesis_180
    salve ragà!
    mi dovrebbe arrivare un pacco spedito con pacco celere 3, il pacco stando a quando detto dal venditore, sarebbe stato spedito ieri alle 14
    bene lui mi ha dato il codice di spedizione per rintracciarlo ma da ieri fino ad ora sul sito delle poste se metto quel codice mi dice "informazione non ancora disponibile"
    in genere quanto tempo ci mettono per far visionale la tracciabilità del pacco?? thanks!!
    appena lo accettano alle poste deve comparire nel sito -.- ti ha truffato _._

  3. #3
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Località
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    Citazione POPI93
    appena lo accettano alle poste deve comparire nel sito -.- ti ha truffato _._
    si infatti anche a me sembra strano che nn ti segni dove si trova il pacco! anche secondo me ti ha detto un codice fasullo prova a richiederglielo e discuti con lui la situazione

  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    Le verginelle impazzite gridano subito alla truffa, anche alle poste capitano gli errori informatici o di smistamento sai? Innanzitutto fatti ridare il codice, magari l'ha trascritto male, poi seleziona l'opzione giusta (magari l'errore è proprio il tuo), qualora il problema fosse ancora presente chiedi al tipo una scansione o una foto della ricevuta e inizia a chiamare l'assistenza delle poste.

  5. #5
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione POPI93
    appena lo accettano alle poste deve comparire nel sito -.- ti ha truffato _._
    kazzata!!!

    dipende, non c' è un tempo preciso, a volte esce quasi subito, a volte dopo un po'...riprova e controlla se hai inserito esattamente il codice
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  6. #6
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    mi sono fatto mandare una foto della ricevuta..
    bhe nn c'è che dire i campi erano tutti riempiti

    possibile che quella ricevuta l'abbia portara a casa e completata da sè senza aver spedito il pacco??

  7. #7
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Citazione Nemesis_180
    mi sono fatto mandare una foto della ricevuta..
    bhe nn c'è che dire i campi erano tutti riempiti

    possibile che quella ricevuta l'abbia portara a casa e completata da sè senza aver spedito il pacco??
    il timbro con il prezzo del pacco delle piste c'era ?
    controlla se è la parte dove ci rimane la scritta

  8. #8
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    nn risulta ankora niente dal sito delle poste? sicuro ke digiti bene il codice?
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    111
    Citazione POPI93
    appena lo accettano alle poste deve comparire nel sito -.- ti ha truffato _._

    ROTFL.. newbie..

    si vede che non hai mai fatto svariate compravendite.. il tracking può uscirti anche dopo che hai ricevuto il pacco,come può uscire alle 18 del giorno di spedizione(se il pacco è stato spedito entro le 12).. le poste gestiscono di schifo il tutto..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •