Help nome episodio futurama
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help nome episodio futurama

Cambio titolo
  1. #1
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063

    Help nome episodio futurama

    Mi servirebbe il nome di un episodio di Futurama, quello in cui c'è Bender che vaga nello spazio e incontra una 'galassia parlante' che crede di essere dio (o magari lo era veramente) e si mettono a parlare in codice binario; alla fine Bender chiede al dio-galassia: potresti rimandarmi sulla Terra perfavore? e dio: Terra? Cos'è la Terra?
    Mi fareste un immenso favore. Grazie .
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  2. #2
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    bellissima quella puntata! "malakia che fine ha fatto il tuo braccio? te lo sei tagliato per fare piacere al signore?" ha ha ha stupenda! però non ricordo il titolo mi spiace! Cerca su google!

  3. #3
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Si intitola "Il mestiere di Dio".

  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Dk86
    Si intitola "Il mestiere di Dio".
    Una delle piu' belle di Futurama a mio avviso

  5. #5
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Quella dv bendere crea sul suo corpo 2 pianeti in cui abitano degli esseri e poi fanno guerra tra loro????

  6. #6
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Citazione bibo9106
    Quella dv bendere crea sul suo corpo 2 pianeti in cui abitano degli esseri e poi fanno guerra tra loro????
    yep...ma quando caspio esce il film di futurama?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •