The Sims 2: togliere la censura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Sims 2: togliere la censura

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    The Sims 2: togliere la censura

    Volevo sapere se c'era un modo per togliere la censura a The Sims 2 quando i personaggi vanno in bagno, come si poteva fare nel primo Sims. Grazie!

  2. #2
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione dyd666
    Volevo sapere se c'era un modo per togliere la censura a The Sims 2 quando i personaggi vanno in bagno, come si poteva fare nel primo Sims. Grazie!
    misà che c'era un trucco, che però non ricordo... non l'ho mai testato, non so se funziona
    comunque su google lo trovi, credo

  3. #3
    Utente L'avatar di Lilli92WGMC
    Registrato il
    07-06
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    347
    C'è un trucco che è : intprop censorgridesize 0 .
    Però in alcuni casi non funziona, per cui puoi trovare a scaricare la nudepatch.

  4. #4
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Ma perchè dovresti toglierla?

  5. #5
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione MeG@SiMoNe
    Ma perchè dovresti toglierla?
    mistero
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #6
    La leggenda del calcio L'avatar di OsTornados
    Registrato il
    10-06
    Località
    Padova city
    Messaggi
    989
    Citazione dyd666
    Volevo sapere se c'era un modo per togliere la censura a The Sims 2 quando i personaggi vanno in bagno, come si poteva fare nel primo Sims. Grazie!
    piuttosto mi compro playboy: the mansion!!
    se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???

  7. #7
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    266
    Citazione dyd666
    Volevo sapere se c'era un modo per togliere la censura a The Sims 2 quando i personaggi vanno in bagno, come si poteva fare nel primo Sims. Grazie!
    A fare certe cose si diventa ciechi...

    cazzate a parte... il codice di Lilli dovrebbe funzionare...mi ricordo che con me ha funzionato ma mi dava un fastidioso errore grafico...cmq al massimo se no in giro trovi patch e skin di nudi a gogo...
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

  8. #8
    Utente L'avatar di Fuoco™
    Registrato il
    11-06
    Località
    manicomio 1a stanza XD
    Messaggi
    36
    Citazione OsTornados
    piuttosto mi compro playboy: the mansion!!
    Quoto quoto quoto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (2 pixel).Dobbiamo leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    1-ctrl+shift+c e si apre la console di comando di the sims 2
    2-intprop censorgridsize 0
    3-se hai l'espansione nightlife devi downloaddare un file apposito e con simpe devi nelle preferenze, togliere il segno di spunta su Toggle Censor Blur o qlkosa del genere
    4-Quando togli la censura, i sims non hanno i genitali (cioè....vabbè, ci siamo capiti) e neanke qlkosa x le donne ma non lo dico xkè è un pò volgarotto ma non sn i genitali, INSOMMA! sono delle patate lesse che non hanno ne quelle, ne quello e nè quella! Oh! e per farli vedere devi scaricare delle skin apposite, ti suggerisco un sito www.sexysims2.com, devi registrarti (free) e al tuo profilo devi mettere ke puoi accedere ai contenuti "adulti" (devi essere maggiorenne), cerca su google altri siti!
    Tutto questo l'ho letto su forumfree mentre cercavo non ricordo cosa x the sims 2 (su forumfree 1 discuss apposita)
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 18-01-2007 alle 16:33:51
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •