Pes...Tutti uguali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Pes...Tutti uguali?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.881

    Pes...Tutti uguali?

    E' da qualche versione che mi assilla la stessa domanda...
    Ma da PES4 perchè ogni anno ci sono cambiamenti minimi o quasi irrilevanti?
    Mettendo la grafica al massimo (1280 x 1024 + Hight) non riesco a ottenere una grafica decente, o quantomeno diversa da PES4.

    Sapete spiegarmi i grandi passi in avanti che si son fatti dal 4 al 6?

    Ciao e grazie a tutti!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    beh se fai la differenza fra pes 4 e il 6 l'uiltimo è chiaramente molto + realistico e realizzato meglio, magari non graficamente ma proprio nel gioco in sè

  3. #3
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Grafica, animazioni, giocabilità, profondità di gioco, Campionato Master migliorato, modalità Online con poco lag, etc etc.
    <3

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    imo sono uno l'aggiornamento dell'altro.. ma che ci vuoi fare.. la maggior parte dei giochi sprotivi sono cos&#236;

  5. #5
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Citazione redfalcon
    imo sono uno l'aggiornamento dell'altro.. ma che ci vuoi fare.. la maggior parte dei giochi sprotivi sono cos&#236;
    Perch&#232; la KONAMI dovrebbe stravolgere lo stile di gioco? E' un gioco da 9,5 in pagella ogni anno, cos&#236; come ogni anno viene eletto come miglior simulazione sportiva.
    <3

  6. #6
    FaghErMejo
    Ospite
    la grafica &#232; cambiata non troppo..(almeno dal 5).. ma nel game play il 6 batte tutti i predecessori

  7. #7
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione *Matty*
    Perchè la KONAMI dovrebbe stravolgere lo stile di gioco? E' un gioco da 9,5 in pagella ogni anno, così come ogni anno viene eletto come miglior simulazione sportiva.
    Già, anch'io la vedo così...
    Però non è detto che magari con le consolle next gen e le dx10 decideranno di dare una svolta al comparto grafico...per quanto riguarda poi la cura del dettaglio di stadi, pubblico, palloni, divise ecc. si può ricorrere alle patch

  8. #8
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Citazione Moio
    Già, anch'io la vedo così...
    Però non è detto che magari con le consolle next gen e le dx10 decideranno di dare una svolta al comparto grafico...per quanto riguarda poi la cura del dettaglio di stadi, pubblico, palloni, divise ecc. si può ricorrere alle patch
    Infatti a detta della KONAMI Pes 7 sarà il primo Pes Next-Gen
    <3

  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    PES è ok così, diventa sempre più completo dal punto di vista della giocabilità e della realisticità di movimenti e azioni. la grafica va bene, insomma, cosa c'è da migliorare?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.881
    Si, ma dico...a lungo andare scoccia...cio&#232;...non li vedo pi&#249; quei passi avanti che ci sono stati fra il 3 e il 4.

    E' un p&#242; come Fifa...a questo punto uno si tiene il 4, e ci perde quelche formazione e giocatori rispetto al 6.

    I tempi cambiano...bisogna che cambino pure i giochi...cio&#232;, fra quattro anni non credo proprio che rimarr&#224;a un titolo da 9 e mezzo...non trovate?

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Spyro_91
    Si, ma dico...a lungo andare scoccia...cioè...non li vedo più quei passi avanti che ci sono stati fra il 3 e il 4.

    E' un pò come Fifa...a questo punto uno si tiene il 4, e ci perde quelche formazione e giocatori rispetto al 6.

    I tempi cambiano...bisogna che cambino pure i giochi...cioè, fra quattro anni non credo proprio che rimarràa un titolo da 9 e mezzo...non trovate?
    Pes è un titolo che ha una grafica identica fra console e Pc, con minimi cambiamenti. Con Pes4 su Ps2 avevano raggiunto quasi il massimo, ergo anche Pes5 e Pes6 graficamente sono stati simili. Al contrario Pes7 è pensato per le console nextgen e quindi anche su pc sarà migliore


    fumoffu

  12. #12
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Spyro_91
    Si, ma dico...a lungo andare scoccia...cioè...non li vedo più quei passi avanti che ci sono stati fra il 3 e il 4.

    E' un pò come Fifa...a questo punto uno si tiene il 4, e ci perde quelche formazione e giocatori rispetto al 6.

    I tempi cambiano...bisogna che cambino pure i giochi...cioè, fra quattro anni non credo proprio che rimarràa un titolo da 9 e mezzo...non trovate?

    sai cosa? PES è un format perfetto a differenza di FIFA che nei suoi periodi di splendore commerciale, cioè fino al 2000 mi pare, era pieno di falle evidentissime ed era caratterizzato da un sistema di gioco totalmente irrealistico e semplicizzato.

    PES invece si evolve sulla giocabilità e non punta sulla grafica, non al momento almeno.

    mi chiedo però questo stravolgimento grafico come lo vorresti, tu. nel senso...non ti piace più giocare con il grandangolo? è questo il problema? oppure vuoi vedere i fili d'erba uno per uno e le ombre perfette dei giocatori nelle partite notturne?

    sicuramente cmq con il tempo continueranno a migliorare la giocabilità, la fluidità e il realismo di azioni e comportamenti dei vari giocatori. probabilmente l'avvento delle DX10 inciderà proprio in questo..
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #13
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Citazione Spyro_91
    Si, ma dico...a lungo andare scoccia...cioè...non li vedo più quei passi avanti che ci sono stati fra il 3 e il 4.
    Ma che passi in avanti vuoi fare? E' praticamente perfetto, con le DX 10 vedrai i veri innovamenti, poi ne riparliamo.
    <3

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione *Matty*
    Ma che passi in avanti vuoi fare? E' praticamente perfetto, con le DX 10 vedrai i veri innovamenti, poi ne riparliamo.
    ma come si fa a dire perfetto di un gioco che ha una grafica che la puoi identificare solo col termine SCADENTE!!

    ma come si fa nel 2007 con l'hardware che ce e quanto costa, avere il coraggio di mettere una roba del genere, è uno smacco.

    è penoso, io appeno lo installato dopo quello ke ho visto lo tirato giù il prima possibile

    fifa07 apparte che è giocabile ugualmente bene, ma almeno ti fai gli occhi quando ci giochi.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    ma sticazzi io ci devo giocare a 800*600 a dettagli medi e trovo la grafica perfetta




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •