Ho Modem Alice, Me Lo Sostituiscono Se Cambio Tariffa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho Modem Alice, Me Lo Sostituiscono Se Cambio Tariffa?

Cambio titolo
  1. #1
    LIVE FOR FIGHT L'avatar di mat.roma87
    Registrato il
    06-03
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    77

    Ho Modem Alice, Me Lo Sostituiscono Se Cambio Tariffa?

    CIAO A TUTTI HO UN MODEM ARESCOM ND220 USB ACQUISTATO COL PACCHETTO ALICE TIME. ORA VORREI CAMBIARE TARIFFA E PASSARE AD ALICE 640, MI SOSTITUISCONO IL MODEM O MI TENGO IL MIO? IO VORREI TENERE IL MIO E CAMBIARE SOLAMENTE IL TIPO DI TARIFFA, è POSSIBILE?
    SE VUOI SCRIVERMI:
    [email protected]

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Togli il Caps, mi dà fastidio leggere tutto in maiuscolo e poi è proibito da regolamento.
    Comunque non dovrebbero sostituirtelo, la velocità è limitata a 256 kb dal provider, probabilmente infatti quando apri la connessione ti viene 832 kb o cose del genere vero? Quella è la tua velocità poi però il provider te lo limita, lo so non è bello ma è così.

    P.S ho lo stesso modem
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Togli il Caps, mi dà fastidio leggere tutto in maiuscolo e poi è proibito da regolamento.
    Comunque non dovrebbero sostituirtelo, la velocità è limitata a 256 kb dal provider, probabilmente infatti quando apri la connessione ti viene 832 kb o cose del genere vero? Quella è la tua velocità poi però il provider te lo limita, lo so non è bello ma è così.
    Vero,quindi in teoria il modem dovrebbe andare bene...

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    nn credono che siano così idioti da fare + tipi di modem...va be che dalla telecom 8( ci si può aspettare tutto...
    io odio telecom
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    LIVE FOR FIGHT L'avatar di mat.roma87
    Registrato il
    06-03
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    77

    per federico

    ti stai sbagliando di grosso! telecom dispone di molti modem, nel cd di alice contenente i driver per installare modem e broswer ce ne sono più di otto! vedi un po' te....
    SE VUOI SCRIVERMI:
    [email protected]

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: per federico

    Inviato da mat.roma87
    ti stai sbagliando di grosso! telecom dispone di molti modem, nel cd di alice contenente i driver per installare modem e broswer ce ne sono più di otto! vedi un po' te....
    Vero, a me questo è il secondo che mi hanno dato, il primo mi avevano detto che era rotto (poi era la centrale sotto casa mia che era fuori uso8( ) peccato, il primo era piccolo e carino, questo sembra un telefono dell'inizio degli anni '80...
    Caspita bisognerebbe fare un topic intitolato "le peripezie fra noi e Telecom" secondo me avrebbe successo!
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Re: Re: per federico

    Inviato da Diadora
    Vero, a me questo è il secondo che mi hanno dato, il primo mi avevano detto che era rotto (poi era la centrale sotto casa mia che era fuori uso8( ) peccato, il primo era piccolo e carino, questo sembra un telefono dell'inizio degli anni '80...
    Caspita bisognerebbe fare un topic intitolato "le peripezie fra noi e Telecom" secondo me avrebbe successo!
    Se lo apriamo, non sapete quante ve ne racconte per attivazioni di linee ADSL
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non c'è praticaemente differenza di prestazioni tra i modem adsl. Non c'è quindi motivo per cui cambiando abbonamento te lo debbano cambiare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    anche io ho il Telindus Arescom Nd220...........il design non mi piace molto.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •